LA FLAT TAX PER I RICCHI. Nel gioco delle tre carte il trucco sta nel tenere due carte in una mano, far finta di buttare la carta che sta di sopra e buttare quella che sta di sotto.

Caos leghista sulla flat tax. L’economista della Lega Bagnai: “All’inizio si applicherà solo alle imprese”. Siri: “Non è vero, subito anche per le famiglie”

Due versioni discordanti sull’entrata in vigore di quella che doveva essere la punta di diamante della “pace fiscale” invocata dal Carroccio

CONTR’ ORDINE CITTADINI! La flat tax partirà fra due anni, forse… Contr’ ordine compagni: LE SCIE CHIMICHE non sono più dannose perché rilasciano sostanze ecologiche che immunizzano i bambini per cui i vaccini saranno aboliti….Contr’ ordine cittadini: il reddito di cittadinanza partirà fra qualche tempo, dopo che saranno ben funzionanti i centri per l’ impiego…… e così via!

LA FLAT TAX.  Farà la fine del cuneo fiscale, allora si disse: prima alle imprese e poi alle persone fisiche poi quanto toccava alle persone fisiche….. i soldi erano finiti. Anche questo governo vedo che comincia con il piede giusto, prima alle imprese ah!ah!ah! e dovrebbe essere il governo del cambiamento, ma questo è il governo del cambiamento,quando mai si è visto un governo con due PDC? perchè non penserete che il PDC sia conte vero,,,,,poi è anche cambiamento rispetto al governo Renzi là c,era solo Renzi abusivo non eletto da nessuno,qui sono 7/8 abusivi non eletti da nessuno AZZ che cambiamento.

Abituiamoci al governo con ritardi, giustificazioni sulla mancata realizzazione dei programmi (colpa del PD), cambiamento dei programmi, incompetenza.
Il tutto con annunci roboantii sulla vittoria della volontà popolare.
Raggi docet..

CVD (Come Volevasi Dimostrare) ora dato l’impatto con la dura realtá dei conti si comincia a ridimensionare la propaganda elettorale. Quando ci si allarmava in campagna elettorale chidendo sulle cose possibili si andava dal pdiota allo scemo. Addirittura Salvini che parla bene di Minniti. In campagna elettorale, no! E ora, quante altre cose ridimensionerete? Ma senza dirlo bene agli elettori, mi raccomando. Il governo del cambiamento = non dire agli elettori come stanno le cose. Racconta una favola, falli sognare, quando si sveglieranno noi non ci saremo.

Divertente ma per fare le idiozie del contratto devono trovare i soldi che non ci sono e cercare di fregarli a debito ai giovani e agli italiani non possono perché il Presidente Mattarella non infrangerà l’obbligo delle coperture per fare un favore all’hostes del S. Pollo….!!!… Quindi sono già in acqua e prima o poi li sommergerà e li vedremo passare in fila uno dietro l’altro…!!!!::::) Curati la causa non sono certo io ma il pollo e il gallo e tutto il gallinaio gialloverde…

Pareggio di bilancio permettendo, vabbè che per voi la costituzione è un complotto e lo sara anche quando vi spediranno indietro le vostre leggi fantasia per mancanza di coperture. Io mi fido di economisti come Cottarelli, che parlano di un costo di 60 miliardi per l’ attuale flat, non oso avventurarmi in analisi.

VERSO LA GRECIA… sarà doloroso ma è l’unico modo per far entrare nella zucca degli italiani cosa vuol dire affidarsi ai populisti.

PS: IL MIO PUNTO DI VISTA.

A confronto di Alberto Bagnai, Claudio Borghi e’ un neofita dell’economia.
Il primo si domanda da tempo come “rottamare” il risparmio degli italiani e il secondo su cone “rottamare” il debito pubblico.
Il risparmio degli italiani ha toccato I 4.228 miliardi di euro al netto degli immobili, e qualcuno dice “andrebbe preservato dalla perdita di potere d’acquisto” . ALTRI INVECE COME BAGNAI RITENGONO CHE SIA UN PIATTO APPETITOSO.
Finora Bagnai ha fatto “cilecca” con le SUE FAUCI DA VERO COCCODRILLO perche’ l’abbandono dell’euro (che permetterebbe di divorare il 30% di questa bella torta gigante) non pare riscuotere consenso tra gli italiani.
Qualcuno dice che l’aumento del 4% del risparmio degli italiani abbia prodotto la mancata crescita del pil…..
E allora VIA AL PIANO CHE DOVREBBE STIMOLARE L’ECONOMIA: LA FLAT TAX BULGARA!
Cosa produrra’? Cambiera’ I costumi dei ricchi che avranno meno soldi da pagare al fisco? Se I soldi uno li risparmia e gliene do degli altri cambiera’ costumi? EVIDENTEMENTE NO E AUMENTERANNO I MILIARDI DI RISPARMIO.
MA….se lo Stato avra’ meno soldi da spendere perche’ entreranno meno tasse chi la paghera’? I SOLITI POVERI CRISTI!!
Altro che stimolare maggiori entrate da parte di chi sa come fare!
Il risultato sara’: LO SCHIAVISMO DI FINE OTTOCENTO! Che poi non e’ diverso da cio’ che succede in america.
Che tempi ottocenteschi tremendi!

LA FLAT TAX PER I RICCHI. Nel gioco delle tre carte il trucco sta nel tenere due carte in una mano, far finta di buttare la carta che sta di sopra e buttare quella che sta di sotto.ultima modifica: 2018-06-04T18:38:19+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share