Se ci fosse una epidemia potremo ripensare a renderli nuovamente obbligatori”. Bene, aspettiamo che l’incendio arrivi al tetto per far intervenire i pompieri!!!

I pediatri a Giulia Grillo: “Non abolire l’obbligo di vaccinarsi. Villani, presidente della Società italiana di Pediatri: “Milioni di italiani hanno tratto benefici dalla legge, chi si oppone è una minoranza ridottissima anche se rumorosa”

“Il punto – ha annunciato la grillina – è non penalizzare i bambini non vaccinati”. Ai microfoni dell’agenzia Agi Alberto Villani, presidente della Società italiana di Pediatria, è subito intervenuto per difendere legge Lorenzin che reintroduce l’obbligo vaccinale: “È stato un successo, i dati di fatto dicono che in pochi mesi siamo passati da tassi di copertura assolutamente non soddisfacenti a una situazione buona. Al momento l’obbligo non va abolito, tanto più che ci sono molte altre priorità”.

Nelle dichiarazioni di ieri la Grillo è stata molto vaga. “Ci atterremo a quello che in modo stringato c’è scritto nel contratto, che parla di non penalizzare i bambini non vaccinati – si è limitata a dire – e questo tema lo affronteremo con tutto il governo”. Non ha parlato di abolizione, insomma, ma le sue posizioni sono note da tempo. Catanese, 43 anni, medico specializzata in medicina legale, la neo ministro della Salute ha già espresso, in piùdi un’occasione, la propria contrarietà all’obbligo, pur definendo i vaccini “fondamentali per la prevenzione”. Tanto che, proprio il giorno prima della sua nomina, sul suo profilo Facebook erano apparsi diversi commenti vittoriosi di utenti no vax“Auguri, aspettiamo che venga tolta la vergognosa obbligatorietà dei vaccini”.

Ma guardate che è il pensiero della ministra. La sua carriera si sviluppa tra no vax, si Stamina e feroci attacchi alla Capua.Come curriculum non c’è male….Ed ecco i primi danni del 4 marzo si e’ dato credito a questi miserabili e non alla scienza.Mamma mia, questa è la raggi solo più in carne. Povere donne da chi sono rappresentate al governo, tra lei e la lezzi siam messi proprio bene.

Grillo. Tutti quelli con questo cognome hanno la peculiarità di avere dei grilli per la testa. E lei non fa eccezione. Che c’azzecca la medicina legale con l’immunologia e l’infettivologia?

E C’è GENTE SICURAMENTE FACENDO PARTE DELLA SETTA 5S CHE STARNAZZA.CHE TRISTEZZA! Molti medici schierati per far vaccinare tutto il gregge che segue senza riflettere. Molti MEDICI che sanno perfettamente quanto sia dannosa questa legge iniqua, ma che tacciono perché ormai viene punita la LIBERTÀ D’OPINIONE CON LA RADIAZIONE!!!
Gli unici genitori Bene Informati e Consapevoli sono quelli che vengono definiti con toni dispregiativi NO VAX oppure addirittura Somari (burioni)
Basterebbe leggere con attenzione i bugiardini (scritti dalle case farmaceutiche e non inventati dai no vax) per essere liberi di decidere consapevolmente se e quando vaccinare i propri figli.FORZA MINISTRO GRILLO, NON SI LASCI INTIMORIRE ANCHE LEI!!!

Ma voi e  la Grillo parlante lo sa che alcune malattie coperte con i vaccini , se non vaccinati possono portare alla morte? Basterebbe introdurre la postilla alla legge che se un bimbo non vaccinato dovesse essere ricoverato in ospedale , tutte le spese sono a suo carico. Vedrete che i NO VAX , sparirebbero tutti.

Se il bambino non vaccinato rischia la sua vita o se rischia, infettandoli, la vita di altri, allora la vaccinazione va resa obbligatoria, Grillo o non Grillo. Punto.

 

 

Se ci fosse una epidemia potremo ripensare a renderli nuovamente obbligatori”. Bene, aspettiamo che l’incendio arrivi al tetto per far intervenire i pompieri!!!ultima modifica: 2018-06-05T11:30:02+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share