Le parole che Conte non ha detto.Propaganda e stasi…il resto è fuffa.

Le parole che Conte non ha detto.SUL: Euro, Ilva, Tav, flat tax, superamento della Fornero, pace fiscale Sud e reddito di cittadinanza: sui dossier più spinosi assenza di riferimenti o parole centellinate.insomma la propaganda elettorale tutta dimenticata.

 

Risultati immagini per Le parole che Conte non ha detto.Propaganda e stasi...il resto è fuffa

ITALIANI

GRILLINI%LEGAIOLI

PREVENIRE

E MEGLIO

CHE CURARE

TESTE DI CAZZO

 

 

Alcuni temi, come il superamento della riforma Fornero e lo stop all’aumento dell’Iva, non sono stati neppure citati, mentre su altri, come la flat tax, le parole sono state più che centellinate. I “non detto” del premier Giuseppe Conte nel (suo) discorso programmatico al Senato sono tanti e hanno tutti a che fare con i contenuti del Contratto del governo per il cambiamento confezionato dai due azionisti di riferimento, Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

Propaganda e stasi…il resto è fuffa…il sud…dove Dimail ha preso i voti che fine ha fatto?..già ci han messo la lezzi…la quale risolverà non solo le sorti del sud…ma della nazione tutta..obbligando a tenere in ogni camera almeno un condizionatore acceso!!!!

La campagna elettorale è finita, delle chiacchiere gli italiani non sanno cosa farsene, ora vogliono i fatti e fra questi ci sono i non detto, ovvero: vi ho promesso di chiudere l’ILVA ma non lo farò. Vi ho promesso di bloccare la TAV ma non lo farò. Vi ho promesso di abolire la riforma Fornero(Salvini addirittura fece le manifestazioni sotto casa della ex ministra) ma non lo farò. E che dire del silenzio sulla scuola e cultura…per non parlare del reddito do cittadinanza.Queste cose ” non dette ” sarebbero le più importanti ! Tempi di attuazione,coperture finanziarie ecc ecc ma suppongo che ora voi che gli avete votati o non ne avete bisogno o avete tanta pazienza oppure tanta fede !!

E cosi fu che…..tutti I TEOREMI della TERZA repubblica cominciarono a traballare
– la necessita’ di grandi opere per lo sviluppo e crescita del pil ….FINITE IN IGNORE, TAV non menzionata, chissenefrega
– preoccupazione del governo per le pensioni? ahah con un’eta’ media dei parlamentari a 50 anni…, chissenefrega, …FORNERO IN IGNORE!
– euro? si perche’ li guadagniamo ma….ne volete altri? ….vi mettiamo in IGNORE e vi tagliamo I vitalizi
– volete la pensione? ….vedremo!

La potenza dell'”IGNORE” si fa silenziosamente sentire a partire dai ….CINESI CHE CI HANNO MESSO IN IGNORE come…..

Per I commentatori che contestano la linea del m5s sul blog del dittatore della rete grillo e’ arrivata la ….FACCINA DI GRILLO PAONAZZO, il commento non passa!
In piazza bocca della verita’ di grillo si entra solo se convinti “bevitori” della “linea di ricino” del m5s e tutti a ricevere il liquido culturale dal “bibitaro”….

WE ARE ALL ….STRANDED! direbbero gli americani
SIAMO TUTTI IN …..MEZZO AD UNA STRADA CON QUESTA GENTE QUA!

Le nuove certezze sono “COSI NON SI PUO’ ANDARE AVANTI”
VOGLIO USCIRE DALL’EURO! NO, VOGLIO GLI EURO DI CITTADINANZA! DITEMI QUAL E’ IL VOSTRO TEOREMA… COME GIRA ORA LA STORIA DOMANDA CALENDA…..AVETE DEGLI OBBLIGHI, DOVETE MANTENERE industria 4.0.LO STATUS QUO eh già gli fanno eco I grillini e I leghisti vuoi i soldi Calenda?ORA C’è Dimail, SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO,AUGURI LAVORATORI.

Si NAVIGA A VISTA e il mega-rinnovo dei btp e’ dietro l’angolo ….chi paga? Su chi si scarica la crisi! Tutti che scappano… boh e’ la risposta! POLITICA FLUIDA….TUTTO DIVENTA FLUIDO PERSINO IL PAVIMENTO POLITICO SU CUI POGGIANO I PIEDI I GRILLINI STESSI… SIAMO TUTTI DIVENTATI FLUIDI….E ALLORA …NUOTARE? ARCA DI NOE’ POLITICA? PIATTAFORMA DI ROUSSEAU GALLEGGIANTE?
…..non si capisce! UN CAZZO.

Le parole che Conte non ha detto.Propaganda e stasi…il resto è fuffa.ultima modifica: 2018-06-06T10:23:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share