Non c’è più spazio per Renzi. POVERI ILLUSI VOI CI SPERATE NON SAPETE DA CHE PARTE GIRARVI.

Non c’è più spazio per Renzi Cari pentafascilegaioli è molto meglio e più efficace credere nei miracoli e pregare san San Gennaro. D’altra parte con Giggino Oscemo ha funzionato. San Gennaro gli ha procurato un lavoro e non deve piu’ vendere bibite allo stadio. Prova. Magari funziona anche con te.

Leggere Gramsci per capire che Renzi.

Risultati immagini per Non c'è più spazio per Renzi

Io non ci scommetterei. Dopo avere visto la brillante arringa dell’avvcato del popolo, Giuseppe ‘Curricolo’ Conte, e dopo avere osservato la facciotta insulsa di Fighetta, io scommetterei sul futuro politico del “cazzaro” come lo chiamate voi, che ha fatto il discorso più lucido in parlamento.

Divertente ma le ragioni delle truffe elettorali si vedranno presto e non sarà Renzi il colpevole del fallimento gialloverde che pagheremo tutti. Per ora le cose vanno per inerzia bene e sono frutto della politica del governo Renzi-Gentiloni. La vittoria dei due esemplari ci è costata circa 700 milioni di euro che diversamente avrebbero prodotto altre cose che l’ingrasso degli investitori. Continuerà così ancora a lungo mentre le azioni delle nostre banche scendono in saldo per chi ne sta approfittando per scalarle. La salita dello spread le sta penalizzando e l’Europa potrebbe intervenire peggiorandone ancora la situazione e in tutto questo verranno a mancare i finanziamenti alle imprese che geleranno gli investimenti che finora hanno salvato la ripresa. I palliativi prospettati dal nuovo governo potranno solo peggiorare la situazione complessiva e l’incertezza dovuta al cambio prospettato delle strategie di politica economica freneranno ancora di più la ripresa..è come si guarda il mondo..si vede la pagliuzza nell’occhio dell’altro…umanamente lo comprendo…però ora la campagna elettorale è finita..e mister spread ci osserva ci studia…ci ama…ci odia…ed è implacabile..Frottolo o cazzaro come volete aveva il senso del limite…questi no, infatti i voti sono stati presi per delle promesse impossibili da realizzare…se non si realizzano poco male…ma ricordate mister spread è crudele non ama nemmeno che ve le sognate quelle cose…altrimenti ve la fa pagare cara!!! perché semplicemente non vi crede!!!! e tanto è sufficiente…

Caro pentafasciolegaiolo stamattina Salvini, a “Radio Anch’io”, alla domanda “perché flat tax?” ha pronunciato le seguenti parole: “Perché è giusto che chi guadagna di più paghi meno tasse. Perché spende e investe di più. L’importante è che ci guadagnino tutti: se uno fattura di più, risparmia di più, reinveste di più, assume un operaio in più, acquista una macchina in più, e crea lavoro in più. Non siamo in grado di moltiplicare pani e pesci. Il nostro obiettivo è che tutti riescano ad avere qualche lira in più nelle tasche da spendere”. Lasciando perder (LIRA IN PIÙ) passiamola come lapsus!
Domanda: sono queste le “riforme” che voi tanto aspettavate?

Parlando del PD nel PD.Io ho la sensazione che “le minoranze” abbiano iniziato a fare la guerra a Renzi dal giorno dopo la conclusione delle primarie. E’ pur vero che Matteo non è stato particolarmente incline al compromesso, e che le persone di cui si è circondato non siano state tutte di prim’ordine, ma la colpa della frattura non è solo sua, e nemmeno principalmente sua. Del resto, di un rinnovamento della classe dirigente il PD aveva bisogno (LEU è stata un mezzo fallimento principalmente perchè dava l’idea di un’accozzaglia di riciclati). Il problema, comunque, non è tanto Renzi (è giovane, sono convinta che abbia ancora molta strada davanti): il problema è che il PD, nelle sue varie versioni, continua a divorare tutti i suoi leader.

Renzi da troppo tempo è il San Sebastiano trafitto da frecce d’ogni colore politico. Se scrivete che ” gli errori di Renzi fanno ormai parte della storia e sono dei semplici fatti, magari da studiare con maggiore cura nella loro concatenazione causale” smettetela allora con giudizi lapidari e prediche saccenti che sono una litania che ascolto da tre anni. E se poi, come dite, “non ha più spazi” ed è “esempio vivente di una sconfitta storica” mettetevi tranquilli e magari studiate con maggior cura le concatenazioni causali e le loro ragioni. O vogliamo liquidare anche il 18% del PD per farne un’altro? E come e con chi? O siete anche voi, come il duo Di Maio Salvini del grande cambiamento: loro dell’Italia, voi della sinistra ma senza dire COME.

Non c’è più spazio per Renzi. POVERI ILLUSI VOI CI SPERATE NON SAPETE DA CHE PARTE GIRARVI.ultima modifica: 2018-06-06T16:58:35+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share