SALVINIIIIIII, ne sono arrivati 232 in Calabria, corri a difendere i confini .

Salvini contro le Ong: “Il regolamento non è efficace, fanno da taxi per i migranti”

Sì però sei ancora in campagna elettorale. oggi hai fatto sbarcare 250 clandestini a reggio calabria. ma non dovevi bloccare tutti gli ingressi? ho come l’impressione che l’Italia ha firmato dei patti scellerati per prendersi tutta questa gentaglia.

A Como, una delle province più ricche d’Italia, dev’esserci parecchia ignoranza (ed isteria sociale). Altrimenti qualcuno avrebbe chiesto a Salvini perché non ha ancora adottato le ‘tre misure a costo zero’ annunciate due settimane fa come primo, immediato atto della sua nomina a ministro. Gli sbarchi continueranno, grazie all’ignorante incompetenza leghista, al dilettantismo puro dei 5S(bagli), ed alle politiche nazionaliste messe in opera da Orban e dagli altri governi di Visegrad, idoli ed amiconi di Salvini.

Governo, Minniti: “Salvini? Doveva andare in Calabria per omicidio di Soumaila”. E critica Conte

Risultati immagini per Minniti

“Salvini? Nei giorni della formazione del governo ha postato il video di un immigrato che spennava un piccione in strada. Sono un animalista convinto, ma c’è una radicale differenza tra lo spennare un piccione e colpire alla testa una persona inerme che non ha altra colpa se non quella di aver tutelato e difeso i suoi compagni“. Sono le parole dell’ex titolare del Viminale, Marco Minniti, ospite di Piazzapulita (La7). “In Calabria” – continua – “Salvini sarebbe dovuto andare già da tempo, perché l’omicidio di Sacko Soumaila è un fatto gravissimo. In quelle circostanze il ministro dell’Interno prende un aereo e va sul posto”. Critica caustica anche nei confronti del presidente del Consiglio: “Conte è un vaso di coccio tra due vasi di ferro. Non è un contratto che comanda, ma una diarchia. L’immagine di Conte, che chiede al vicepresidente del Consiglio se può dire una cosa e che riceve come risposta ‘no’, è particolarmente rilevante dal punto di vista politico. Ed è stato fortunato, perché l’altro vicepresidente del Consiglio si era momentaneamente allontanato per fare un comizio. Salvini ormai è più impegnato a fare comizi che occuparsi di altro. Altrimenti Conte avrebbe chiesto il permesso anche a lui”. E rincara: “Conte, parlando di lotta alla mafia ed entrando negli affetti personali del presidente della Repubblica, ha chiamato‘congiunto’ Piersanti Mattarella, perché non si ricordava il nome di un eroe contro la mafia. Ora il presidente Conte sta andando al G7 in Canada. Quando sarà chiuso in una stanza con un altro leader mondiale, non potrà chiamare nessuno. Come si comporterà?”

E il vostro ministro dell’Interno è in giro a fare propaganda elettorale, video selfie e dirette facebook in cui ci assicura che sta lavorando sodo. Non è stato nemmeno alla prima riunione dei ministri degli Esteri della Ue. Insomma, fa l’unica cosa che è in grado di fare: propaganda demagogica. Intanto lo spread è circa 170 punti sopra il livello dell’ultima fase di Gentiloni e nelle nuove emissioni di titoli pubblici abbiamo già cominciato a pagare le prime tranche della tassa giallo-verde. Centinaia di milioni buttati nel cesso della propaganda.

Minniti concordo che avrebbe dovuto andare lì, era una questione grave di ordine pubblico prima che un problema grave per altri aspetti, come il razzismo. Per il resto fa considerazioni politiche: Conte è primo fra pari secondo la Costituzione, e definire congiunto un fratello senza esplicitare il nome non è affatto cosa gravissima, specie se nel discorso del Governo si è affermata la ferma volontà di combattere la mafia.

SALVINIIIIIII, ne sono arrivati 232 in Calabria, corri a difendere i confini .ultima modifica: 2018-06-08T18:28:19+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share