Gaffe o non Gaffe: In altre parole gli italiani sono i mandanti del disastro prossimo venturo.Volevano il nuovo che per ora si è rivelato peggio del vecchio. Fanno purtroppo rimpiangere addirittura il governo di B. Dopo toccherà al prossimo governo rimettere le cose a posto che passerà per quello cattivo che mette le tasse.Come è successo già con i governi di sinistra succeduti alla dx.

Gaffe di Di Maio: “Sindaci 5S avranno governo amico”  Amministrative, Di Maio: “Governo sarà dalla parte dei sindaci M5S”. Martina: “Hai il dovere di servire tutti i Comuni”

Risultati immagini per CON DI MAIO il peggio deve ancora venire. CARICATURE

Calma siamo solo alla prima settimana di governo , il peggio deve ancora venire.

Ma quale gaffe! La questione è strutturale. I governi nazionalpopulisti di riferimento dei 5S agiscono esattamente così: Maduro in venezuela, Morales in Bolivia (o prima Kirchner in Argentina).. Dichiarano, e poi mettono realmente in pratica, l’appoggio preferenziale, se non unilaterale, alle amministrazioni amiche.I 5S e la lega non lascieranno nulla all’opposizione. Dimenticatelo.I governi nazionalpopulisti non fanno sconti a nessuno.Scordiamoci la presidenza del COPASIR o garanzie per le opposizioni.Se potranno accentrare tutto il potere lo faranno senza vergogna.Quando sconfitti  non lascieranno il potere facilmente, come dimostrano i loro riferimenti internazionali.Quindi non resta che la vigilanza democratica.

Da anni è chiarissimo che  questa gente vuole la dittatura e quindi l’uscita dall’euro ed europa!  non capisco  chi si meraviglia  si stupisce..sarà sempre peggio, l’unico vero ostacolo a questo disegno è l’euro perché comporta effetti collaterali enormi…un “grazie” alla parte dello stato profondo e gran parte della stampa che on so per quali calcoli ha appoggiato l’ascesa di questa gente :  tra poco tempo i profughi saremo noi italiani. L’unico modo sarebbe quello di farli prendere dalla paura di perdere i benefici appena acquisiti (gli eletti) e i soldini di pensione, salario, mancette e prebende varie di chi li ha votati. Ma temo che ormai il meccanismo da loro avviato porterà tutti al disastro. Sempre con la speranza di sbagliare…chi si fa guidare dalla paura è schiavo di chi gli fa paura per guidarlo dove vuole lui la strategia della tensione è polvere nel vento ? i circa 1000 cittadini inermi e migliaia di altri feriti e segnati per sempre, sono stati assassinati e feriti e mutilati da una strategia che usava il terrore (non la paura solo) per stabilizzare un ordine che non aveva più la forza di mantenersi infatti oggi ci siamo ridotti ad avere un Salvini ammiratore di una dittatura stalinista (Putin è lo Stalin del XXI secolo tanto che è chiamato ZAR) e un Casaleggio Secondo che domina il 32% dei votanti, stando nell’ombra,se andremo al disastro la colpa sarà degli italiani che avranno voluto, desiderato il disastro, permettendo ai vari Salvini e Casaleggio di realizzarlo (DiMaio è un robottino WIFI e Conte non conta) in altre parole gli italiani sono i mandanti del disastro prossimo venturo.

Ma vi rendete conto si sta prendendo una deriva pericolosa,da parte di queste persone che in questi anni non hanno fatto che seminare odio,tra M5s e lega è nata una miscela esplosiva che secondo il mio modesto parere porterà solo danni,tra inesperienza e idee razziste non vedo un futuro roseo

 

Gaffe o non Gaffe: In altre parole gli italiani sono i mandanti del disastro prossimo venturo.Volevano il nuovo che per ora si è rivelato peggio del vecchio. Fanno purtroppo rimpiangere addirittura il governo di B. Dopo toccherà al prossimo governo rimettere le cose a posto che passerà per quello cattivo che mette le tasse.Come è successo già con i governi di sinistra succeduti alla dx.ultima modifica: 2018-06-10T10:19:31+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share