MA COSA SERVONO 1800 FIRME! NON VI CAGA PIÙ NESSUNO DAL OPPOSIZIONE CHE DAL SGOVERNO.

Leu, 1800 firme per l’appello contro l’alleanza con il Pd: ma un’ala del partito è già pronta al dialogo.

Risultati immagini per la gente del LeU

Nel testo si sottolinea la necessità di una “svolta rispetto alle politiche degli ultimi anni” e si definisce un’operazione suicida l’unione con altre forze dell’opposizione. Insomma, no a un rapporto più stretto con il Partito democratico. Ma molti esponenti hanno già scelto i dem come interlocutori.

1800 persone ancorate al nulla ,1800 persone a cui il cervello si è bloccato senza possibilità di far girare le rotelle …spero vivamente che i vertici di LeU diano la giusta interpretazione a questi firmatari del nulla più assoluto.Questi sono gli amici del giaguaro, i migliori alleati dei fasciopopulisti, se non ci fossero li inventerebbero loro. Per loro la sinistra riformista è il peggiore dei mali, molto meglio la destra populista contro la quale mostrare tutta la loro eroica resistenza. NEI SALOTTI, non in montagna.

E’ la mentalità che deve cambiare NON QUELLA DEL PD. Se non si impara a rispettare la maggioranza del partito, così come se non si impara a rispettare la minoranza, è inutile mettersi insieme. Anzi, qualcuno dica ad Emiliano che nel PD non c’è più posto per lui, non ci serve chi sputa un giorno si ed un altro pure sul PD.Siete la dimostrazione pratica di come una persona che si fissa su qualcuno, o qualcosa, possa perdere il senso della misura. Siete quattro gatti, che diventeranno due alle prossime elezioni,  e ancora vaneggiate sulle responsabilità del disastro che ha travolto la sinistra, dimenticando ( e ti pareva…) che se aveste difeso il segretario di quello che era anche il vostro partito, soprattutto al referendum, ora non saremmo in questa situazione. Chi se ne va perché ha una posizione minoritaria dovrebbe andare a nascondersi, non criticare.Togliatti definiva i fratelli Rosselli , poi assassinati dai fascisti , fascisti dissidenti . Non c’è nulla da fare , per quanto riguarda certi sinistri – sinistri ci vuole uno psicanalista . Se dopo tutto questo tempo c’è ancora qualcuno che ragiona in quel modo .

Rispetto gli elettori e gli iscritti di un partito che sono gli unici a doverne scegliere il destino, ma se di fronte a questa ondata fascista che percorre l’Italia ed il nuovo governo pensano ancora che il vero pericolo sia il PD…. credo sia giusto non imbarcare QUESTI radical del CAZZO in nessun progetto di opposizione: dopo due giorni ricomincerebbero a tirare mazzate alla sinistra…1800,quasi tutti gli elettori di LeU,bene,continuate così,alle prossime elezioni vedremo se ci sarete ancora….

MA COSA SERVONO 1800 FIRME! NON VI CAGA PIÙ NESSUNO DAL OPPOSIZIONE CHE DAL SGOVERNO.ultima modifica: 2018-06-10T11:05:17+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share