Padellaro cerca le colpe di Minniti, per cercare di non giudicare subito questo governo, come chiede Travaglio. Caro Antonio le colpe di Minniti sono le colpe dei 65 governi avuti dalla nascita della Pepubblica Italiana. Perciò caro Antonio la tua domanda mi sembra un po capziosa?

MINNITI “In Calabria, Salvini sarebbe dovuto andare già da tempo perché l’omicidio di Sacko Soumaila è un fatto gravissimo. In queste circostanze il ministro degli Interni prende un aereo e va sul posto”.

Risultati immagini per L'UCCISIONE DI SaccoCaro Minniti, cosa sapeva delle sofferenze di Sacko? di  MA UN PO DI VERGOGNA PADELLARO,NEL FARE QUESTE DOMANDE NON LA PROVI!

Trovo molto ipocrita questo intervento. Inizia con un elogio a Minniti (“sono sicuro che molti di noi rimpiangeranno Marco Minniti……) per poi attaccarlo con una domanda retorica, già anticipata nel titolo (“cosa sapeva delle sofferenze di Sacko”), sulle condizioni dei migranti in Calabria. Della serie: “e allora il PD?” si potrebbe dire – Sinceramente non pensavo che Padellaro scendesse al livello di un qualsiasi militante pentastellato. Un giornale d’informazione dovrebbe dire che Minniti è diventato Ministro dell’Interno nel mese di dicembre 2016 ed ha occupato tale carica per poco più di 1 anno, durante il quale ha adottato provvedimenti che hanno ridotto gli sbarchi del 70-80%: troppo poco? può darsi. A me pare molto. Accusarlo però di non aver saputo sradicare lo sfruttamento disumano dei migranti in Calabria (che dura da almeno 20 anni) mi pare a dir poco ingiusto. Ma sono sicuro che Padellaro non mancherà, tra un paio d’anni. di porre una domanda simile ai nuovi governanti grillo-leghisti: “ma siete mai stati nelle campagne calabresi?” Perché sono certo che tra 2 anni in Calabria ci sarà la stessa situazione di oggi: a) perché non sarà certo un governo a trazione leghista a combattere questo sfruttamento; b) perché i lavori pesanti, in agricoltura, li fanno ormai solo i disperati. Tutti gli altri sono contenti di pagare frutta e verdura anche a meno di 1 euro al chilo. L’importante è non vedere e non farsi delle domande.

STUPEFACENTE !!! Il Ministro degli Interni IN CARICA, davanti a fatti come questi (ed altri) FA NELLA SOSTANZA SPALLUCCE RIMBALZANDO DA UN COMIZIO AD UN ALTRO INFRAMMEZZANDO IL TUTTO DA CHAT TATE A VARIO FINE .Il precedente Ministro degli Interni, che davanti a fatti come questi (ed altri) NON HA MAI FATTO SPALLUCCE, NELLA FORMA E NELLA SOSTANZA, MAI E POI MAI, GUARDANDOSI BENE DALL’INFRAMMEZZARE IL TUTTO CON COMIZI E ROBACCIA SIMILE. E cosa fa l’umbratile Padellaro ? Cosa scrive il melanconico Padellaro ? Cosa pennella il compunto supportatone dell’esimio direttore FALSO QUOTIDIANO IL NON-GIORNALE DI NON-PARTITO, di codesto foglio decantatore di saghe e quartine narranti, come girovaghi siculi di qualche secolo fa, con pupi e teatrini, le maschie imprese del più reazionario pseudo governo di estrema destra della storia della Repubblica Italiana, non chè del più reazionario medioevale ministro ed esponente razzistone di estrema destra di questo pseudo governo campione di estrema destra della storia della Repubblica Italiana ? Scrive … ” E ALLORA IL PD …. ??” Solo la decenza e la buona educazione mi impediscono di esprimere, DA COMPAGNO ALL’EX COMPAGNO PADELLARO, EX DA MOOOLTO TEMPO VISTO LE SUE FREQUENTAZIONI E LE SUE SCELTE cosa penso di lui. Però una la voglio scrivere Padellaro, vergognati Hai appena scritto un sostegno e una giustificazione a Salvini per quello che ‘sto personaggio NON HA FATTO !!!!!!!

Padellaro cerca le colpe di Minniti, per cercare di non giudicare subito questo governo, come chiede Travaglio. Caro Antonio le colpe di Minniti sono le colpe dei 65 governi avuti dalla nascita della Pepubblica Italiana. Perciò caro Antonio la tua domanda mi sembra un po capziosa?ultima modifica: 2018-06-11T10:36:25+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share