Terribilmente comico: due destre fasciste (Salvini e Macron ) si insultano per interessi comuni Ora i fascisti italiani e francesi faranno a gara “a chi ce l’ha più lungo ” E purtroppo la sinistra deve assistere impotente.

Parigi e Madrid contro Roma. Macron: “Da Italia cinismo”. En Marche: “Vomitevole”. Spagna: “Rischia responsabilità penali”

Risultati immagini per Parigi e Madrid contro Roma. Macron: Da Italia cinismo.

Per il presidente francese: “le navi vanno accolte nei porti più vicini”. Per la ministra spagnola Roma è incriminabile per “violazione dei diritti umani”

La posizione del governo italiano sui migranti “è da vomitare”. Lo ha detto il portavoce del partito di maggioranza francese La République En Marche del presidente Emmanuel Macron, Gabriel Attal, intervistato questa mattina dalla tv Public Sénat. “Io – ha spiegato Attal – ho innanzitutto un pensiero per le 629 persone che sono su questa nave”. Poi l’affondo: “Considero che la linea del governo italiano sia vomitevole. È inammissibile fare della piccola politica su delle vite umane (…) Lo trovo immondo”.

Cari FRANCESI:La crisi Libica, il bombardamento contro Gheddafi chi lo ha messo in atto contro il parere degli italiani?, e da li che nasce la tragedia dei gommoni, quanti sono morti affogati? i francesi dovrebbero tacere per decenza.

Giusto? ma questo non ci ASSOLVE, ABBIAMO UN GOVERNO FASCISTA E RAZZISTA.E SALVINI, LE PEN, FARAGE… sono al soldo di Putin e hanno la missione di sfasciare l’Europa. Putin preferisce tanti singoli staterelli senza potere, così se li mangia a colazione, piuttosto che l’Europa Unita.

L’Italia dovrà vedersela con i partners (!?!?) europei, ma prima ancora con sé stessa. E l’Europa intera dovrà vedersela con gli USA. Ma Germania&Francia sono già oltre, specialmente la prima come è ovvio, realizzando affari con la Russia alla faccia elle sanzioni (tipo 3 stabilimenti Mercedes in fase di realizzazione in Russia o gli affari conclusi da Macron all’ultimo forum di San Pietroburgo per venti miliardi di euro di cui 7 nel nucleare. Vedremo se anche Russia e Cina permetteranno alla Germania di realizzare surplus mostruosi anche lì, come quelli realizzati in Europa e in Usa, alla radice di tutte le tensioni attuali. Come diceva De Gaulle la Germania è un gigante in campo economico finanziario ma un nanerottolo in campo politico. Il male è che non imparano mai dai propri errori, causando i disastri passati e, temo, futuri.

E allora. Lascerei da parte il tifo da stadio che sta oscurando la grande partita che avviene da parte degli USA (america first) per far litigare noi europei e ritornare ad essere staterelli da niente. Dall´altra il compagno Piútin (come lo chiama Berlusca) usa la stessa strategia.Tutti staterelli piccoli,divisi e insignificanti. Poi se una pensa che in Italia abbiamo scoperto “l´hombre vertical” , accomodarsi… Trump ha trattato gli europei con disprezzo e che con Piùtin hanno l´obbligo di governare il mondo e per questo si vedranno a quattr´occhi a Vienna tra poco. Insomma come quella frase:”ragazzi lasciateci lavorare” mentre noi ci appassionano a Salvini e Di Maio.

NEL FRATTEMPO IL  SALVINI  FACILMENTE Lo metteranno sotto accusa al tribunale dell’AIA???Non male per il fannullone italiano, come lo chiamano al parlamento europeo…!!!.. Un vero eccellente esemplare del peggio del peggio dei politicanti italioti !!! COMUNQUE il Salvini ha SOLO sviato l’attenzione dai VERI OBIETTIVI che non possono essere perseguiti, perché farlocchi e fatti da bugiardi conclamati. Ora farà vivacchiare il governicchio almeno fino alle europee con la questione immigrazione, sperando , Salvini , che l’invasione continui. lui ci lucra da 5 anni è la SUA ASSICURAZIONE PER IL POTERE E IL GRULLO GLI FA PURE DA SPONDA…chapeau agli italioti che li hanno votati.IO FOSSI IN VOI INCOMINCEREI AD ORGANIZZARE QUALCHE MANIFESTAZIONE IN DIFESA DI TALI POLITICI.

 

Terribilmente comico: due destre fasciste (Salvini e Macron ) si insultano per interessi comuni Ora i fascisti italiani e francesi faranno a gara “a chi ce l’ha più lungo ” E purtroppo la sinistra deve assistere impotente.ultima modifica: 2018-06-12T16:47:47+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share