La ricreazione del debito è finita

L’Italia è tra l’incudine e il martello. L’incudine della fine dei tassi zero nel mondo, del bazooka di Draghi, del congelamento, da tre anni a questa parte, del mercato secondario dei titoli di Stato, quello dove, ricomprando e vendendo Bot e Btp, si forma il famoso spread, la differenza tra il costo del denaro tra Roma e Berlino. Il martello della disintegrazione dell’Unione Europea, che una scomposta politica dell’immigrazione, condizionata da mille miopi egoismi, rischia di suscitare nei prossimi mesi estivi, quando il ritorno dei confini e degli interessi nazionali prevaranno sulla tutela del mercato unico e la solidarietà tra gli stati.

Risultati immagini per La ricreazione del debito è finita

Anche qui.. e’ finita la pacchia……come faremo senza tutte queste pacchie………comunque anche in questo campo come per i clandestini bisogna turare le falle prima di svuotare la barca …..anche per il debito bisogna non fare più debiti prima di ridurlo rinnovando solo i bot ,btp o cct in scadenza e non emettendo titoli nuovi …oppure fare come faceva Padoan per il quale il debito cominciava a diminuire sempre dall’anno prossimo e con questi fatti incontrovertibili e’ andato in europa per 6 anni di fila e gli hanno sempre creduto……….ORA. Il bello sarà vedere cosa faranno gli avventurieri al governo dinanzi alla situazione economica che si va profilando. Infatti vanno proponendo un ossimoro economico: dicono di voler fare il reddito di cittadinanza, la flat tax, abolire o superare la legge Fornero, al contempo sostengono misure che agevolano l’evasione fiscale, e (a detta di Tria) non vogliono aumentare e anzi vogliono ridurre il debito pubblico. Tutto questo in un momento in cui si annuncia la fine del bazooka di Draghi. La cosa incomprensibile è come gli italioti che li hanno votati non si rendano conto dell’enorme presa per il c…lo che il governo gialloverde rappresenta. E alla fine sarà colpa della BCE se non ci sono riuscito a mantenere le promesse fatte e visto che ci sono, sarà anche colpa di Renzi.

Tu pentafasciolegaiolo  può prendersela con chi vuole, dal serpente in Eden fino a Craxi, Berlusconi e compagnia. Se vuole Le lascio persino dire una bugia senza nemmeno fiatare, ossia che sarebbe TUTTA colpa di Ciampi, o di Prodi o, figurarsi sennò, di Monti Letta Renzi. Però deve ammettere che adesso in ballo ci sono quelli della vittoria di Pirro, del contratto, dei già onesti, delle navi che ondeggiano in Mediterraneo e del contentino agli evasori di sempre. Ovviamente ci sono in mezzo persino gli italiani tutti, gli onesti e i disonesti, quelli che sgobbano e quelli che no. Pensi un po’ se ne valeva la pena di mettere costoro al governo. Certo il debito pubblico è aumentato anche sotto i governi del pd, anche se è diminuito il rapporto debito-pil. In ogni caso il pd ha cercato di fare una politica economica equilibrata, o almeno non del tutto sballata come il governo DEI DUE BULLI PIÙ LA SERVA! Se col pd il debito pubblico è aumentato nonostante il tentativo di contenerlo, figuriamoci con i populisti al governo: nel debito ci affogheremo! ma quando hanno promesso l’eldorado..il paradiso in terra per tutti….sapevano esattamente al centesimo il debito che c’era! sono loro quelli che sostengono che siamo in fallimento dal 2012!!!! e allora di che cazzo parlate?I BULLI sapevano anche che sarebbe finito il QE di Draghi… E sanno perfettamente che non potranno mantenere quasi nulla delle promesse che hanno fatto in campo economico, a meno di non far saltare completamente i conti e affondare definitivamente la nostra economia. Insomma, sono perfettamente consapevoli della presa per il culo da loro stessi perpetrata a danno degli italiani.

Quanto tempo ci vorrà ancora perché l’opinione pubblica capisca che LA QUESTIONE IMMIGRATI” alla quale ha dovuto accodarsi pure Di Maio è SOLO un diversivo e un “ricatto” nei confronti del popolo italiano per QUELLO CHE NON riusciranno a promettere? Vi ho risolto, al momento, il problema MIGRANTI , mettendo l’Europa alle strette, ora dovete accettare un prolungamento dei tempi per tutto il resto. Sarà SOLO e soltanto questo il collante che terrà unito questo ESECUTIVO DI BUGIARDI CONCLAMATI!

Risultati immagini per La ricreazione del debito è finita

La ricreazione del debito è finitaultima modifica: 2018-06-15T10:36:14+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share