Credo che inizierò a chiedere scusa a tutti gli immigrati che incontrerò da oggi in poi.

Salvini dice che l’Aquarius è una «crociera» Il ministro dell’Interno ha paragonato a una vacanza il viaggio di 629 persone dall’Africa verso l’Europa attraverso moltissimi pericoli e sofferenze.

Risultati immagini per Salvini dice che l’Aquarius è una «crociera»Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha definito il viaggio dei migranti sulla nave Aquarius una «crociera», paragonando a una vacanza il viaggio di 629 persone dall’Africa verso l’Europa attraverso moltissimi pericoli e sofferenze, e col concreto rischio di morire annegato o di stenti.

La scelta delle parole in politica non è mai casuale: è anche possibile che abbia scelto il termine conscio del suo significato in senso stretto, ma sa benissimo quello che sta dicendo e sa cosa arriverà a chi lo ascolta.PER QUESTO. L’attuale ministro dell’interno mi suscita un ribrezzo così profondo e intenso che comincio ad averne paura. Posso dirlo o rischio di ritrovarmi la Gestapo in casa? Ecco sì. Poi mi raccomando però, quando qualcuno definisce “vomitevoli” queste cose, tutti sulle barricate a difendere l’onore nazionale, tutti sdegnati, tutti a dire che noi non accettiamo lezioni da nessuno.

Evidentemente chi ha votato quest’uomo ha quello che si merita. Auguri signori! SI PERCHÉ Chi ha votato quest’individuo purtroppo voleva esattamente questo. Ricordo che il 59% degli italiani che hanno votato è d’accordo con lui sulla questione immigrati.

Salvini mi sta facendo capire quanto sono fuori sintonia con la maggior parte dei miei concittadini, mi fanno ribrezzo i sui comportamenti e discorsi ma intorno a lui c’è una luna di miele di persone provenienti da tutti i partiti politici anche del PD.Francamente, non so più che dire. Più le spara grosse e più il suo consenso schizza alle stelle. Quel che è peggio è che arriverà il momento nel quale non ci faremo nemmeno più caso a queste scappate.E ciò e molto pericoloso.Se leggete le storia sia con Hitler e Mussolini tutto e iniziato cosi.

Per il bene del paese Ed è importante che non si arrivi mai a ciò: nel momento in cui tutti accogliessimo uscite come questa con un “vabbé” la sua vittoria sarebbe definitiva.E POSSO IMMAGINATE CHE FUTURO AVREMO.

Umanità, questa sconosciuta. Non è sempre colpa dei 5 stelle, sia chiaro, ma non dimentichiamoci (ma soprattutto non dimentichiamoci di ricordare a chi li ha votati) che Salvini come VICEPREMIER e MINISTRO DELL’INTERNO ce lo hanno messo loro.

L’arroganza e l’ignoranza di questo individuo sono rivoltanti. Cresciuto nella Milano da bere, viziato, intollerante verso chiunque non sia il suo Ego.
È stato da completi irresponsabili regalargli la poltrona di ministro dell’interno, non ha la minima cognizione della responsabilità e della dignità che comporterebbe tale ruolo.

PS:Ricordatevi che a Salvini non gliene importa nulla dell’immigrazione: è solo un’arma di distrazione di massa. Ha per anni costruito nell’immaginario collettivo questo finto nemico, ora la maggioranza degli italiani è convinta che ci sia davvero una emergenza immigrazione e che sia la causa di tutti i problemi del paese. Così ora il governo Salvini può risolvere il “problema” e nel mentre può fare indisturbato qualsiasi altra cosa: ad esempio dire che è giusto che i ricchi paghino meno tasse dei poveri, abolire il tetto all’uso del contante per la sua vera base elettorale costituita dagli evasori, e dire che la lotta al caporalato è solo un problema per le imprese (insomma, è contrario all’immigrazione ma poi è favorevole allo schiavismo degli immigrati nei campi di pomodori).

Credo che inizierò a chiedere scusa a tutti gli immigrati che incontrerò da oggi in poi.ultima modifica: 2018-06-16T17:40:19+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share