Quando finirà la pacchia per i 950 parlamentari italiani.E’ il governo del cambiamento, sticazzi!!!! Non sanno da dove cominciare, anzi, non sanno nemmeno dove sono e perché.

Cento giorni di onorevole pacchia.Eletto il 4 marzo, l’esercito dei parlamentari guadagna lautamente, ma senza Commissioni non combina nulla. E a stretto giro arriva la pausa estiva.

Risultati immagini per Quando finirà la pacchia per i 950 parlamentari italiani.Populista ? Perché? esprime una terribile realtà : abbiamo un governo di fancazzisti che si adegua alle promesse: W il reddito di nullafacenza, perché noi dovremmo lavorare?Non hanno ancora fatto niente e magari si annoiano? In estate mettiamoli a fare dei lavori socialmente utili…chessò…pulire i giardinetti……distribuire pasti nelle mense per poveri……fare la spesa per gli anziani. I grillini avevano detto che la riforma dei vitalizi era pronta nel cassetto. Avranno perso la chiave del cassetto.Ma qui quando partiranno si andrà avanti a botta di decreti legge, perciò , anche per il futuro i nostri parlamentari lavoreranno poco…. saranno chiamati solo a votare la fiducia su ogni decreto presentato dal governo. Così è più facile.

Diciamo che intanto hanno istituito un lauto reddito di cittadinanza ai parlamentari. Perché le commissioni non sono ancora istituite. Forse perché il governo non sa ancora cosa fare.Loro, che si preoccupano tantissimo solo negli slogan per il “bene del paese” il reddito di vera nullafacenza sono secoli che se lo sono deliberato !!! Ma uno che fa il 99,9% di assenze e prende stipendi più provvigioni varie per cinque anni o 10, o 20, cosa commette: Un FURTO o GODE di una LAUTO REDDITO di NULLAFACENZA ??!!

Tutto qui il mirabolante programma del cambiamento?  Ormai v’hanno imposto la parola d’ordine “rosicate” e giù in migliaia a scrivere come beoti: “rosicarte”, “rosicate”….ma “rosicate” di che? per il governicchio messo in piedi? Io mi sto godendo ‘sto teatrino e mi diverto tanto. Pare che invece sei tu a “rosicare” in quanto delle tante belle promesse che avevi avuto, si sono fermati alla chiusura di qualche porto.

A questo punto.Lo dico e lo ripeto, una sana dittatura, eliminare i Parlamenti e i parlamentari. Orrendi parassiti se non criminali, che gli italiani eleggono, sulla base di regole vecchie, stantie e superate. Mantenere falliti e mangiapane a tradimento come i 1000 parlamentari è uno scempio del denaro pubblico. Meglio un moderno dittatore, almeno mangia solo un piccolo gruppo, e se decide decide in fretta. W la dittatura, vogliamo un solo ladro possibilmente capace.

Quando finirà la pacchia per i 950 parlamentari italiani.E’ il governo del cambiamento, sticazzi!!!! Non sanno da dove cominciare, anzi, non sanno nemmeno dove sono e perché.ultima modifica: 2018-06-16T16:56:00+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share