SETTARI A5S “Salvini continua a fare il leader della Lega E il primo ministro. Un danno al governo e voi state zitti”

Ok voi 5S parlate ormai la stessa lingua che parla SALVINI e suoi affiliati . Purtroppo il potere vi unisce ( in peggio ) .Ma sentire parlare Salvini , non vi fa venire il voltastomaco Si resta senza parole leggendo i nuovi sondaggi che li da al 30 % , ma gli italiani si sono bevuti il cervello o siamo ormai diventati un popolo di razzisti ? Per fortuna questo governo non arriverà al Natale. Salvini lo distruggerà entro tre mesi . Scommettiamo ?

Immagine correlata

SETTARI 5S… c’è la legge anti corruzione, il conflitto d’interessi, la ridiscussione dei trattati, i contratti bilaterali con i paesi esteri, la semplificazione legislativa e miliardi di piccole e grandi riforme a costo zero che segnerebbero davvero il passo del cambiamento. Quell’indi ruspato e ruspante invece spiana tutto con una comunicazione da asilo, efficace perché è quello il livello intellettivo, diventando una macchina accumula like ed appiattendo l’informazione su di sé. .. Se continua così non è da escludere che fra qualche tempo decida di sganciarsi e tentare nuove strade o vecchi accordi da una posizione più vantaggiosa, e molti dei nostri che lo condividono quotidianamente e lo osannano sui social dimenticando chi sia veramente mi fanno ancora più SCHIFO di lui.

E la direzione della setta 5S sa sicuramente benissimo che il M5S è quello che ci rimette di più a tacere e a subire salvini, non si può pretendere che IL di maio dica apertamente quello che pensa. Se lo facesse farebbe un figurone, forse il M5S prenderebbe 2 punti, ma Salvini potrebbe staccare la spina al governo. Vorrebbe dire consegnarci completamente nelle sue mani…Pensateci voi giornalisti,come avete sempre fatto, a spiegare alla gente la verità in modo che salvini appaia a tutti come il cazzaro che è cazzaro vero non come ADDITAVATE RENZI.

Ecco il pericolo di un governo con Salvini per i 5 Stelle. Restare coinvolti nelle ” sparate ” del leghista. E il non inibirlo immediatamente , per timore di ripercussioni sul governo , è l’errore più grande ( a mio modo di vedere ).Salvini non ha una reputazione da difendere , sta con un pregiudicato , ha detto tutto e il contrario di tutto nella sua vita politica , ha cantato “..scappano i cani ..stanno arrivando i napoletani , ” e poi ha cercato di arrabattare voti a Napoli . Il Movimento ha tutto da perdere se starà al gioco di questo pulcinella del nord. Che gli ricordino sempre che è il Movimento che gli ha dato una possibilità , non il contrario. DI MAIO ( opinione personale ) ne sarebbe uscito meglio dicendo ” mi dissocio da quanto detto da Salvini ” . Salvini l’avrebbe presa a male ? Fatti suoi .

MA E’ evidente che è Salvini a fare il il bello e il cattivo tempo nel governo. Purtroppo i Cinque Stelle pagano la loro inesperienza e la loro ingenuità, ma anche il loro eterno ruolo di banderuole al vento, visto che su qualsiasi argomento cambiano posizione dalla sera alla mattina. Salvini, da vecchio volpone qual è, può dire e fare ciò che vuole, tanto sa che ci sarà sempre un pentastellato come DI MAIO e giotnalai come TRAVAGLIO che ripete gli slogans imparati a memoria da ripetere ogni qualvolta se ne presenti l’occasione.

La LePen in Francia ha 8 Deputati, come mai qui è al Governo ? Addirittura con il Min. Dell’interno e vice Premier? Un Paese intero è andato fuori di testa con due Storytelling diversi ma alla fine uguali. SONO CERTO CHE ORA VISTO LA SITUAZIONE GLI ITALIANI  Vorrebbero tornare indietro a una settimana prima del Referendum 4/12/2016.

 

SETTARI A5S “Salvini continua a fare il leader della Lega E il primo ministro. Un danno al governo e voi state zitti”ultima modifica: 2018-06-19T18:38:56+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share