Certo che Saviano è arrogante. Come gran parte dei nostri politici.E dei GIORNALAI COME IL Sig T. Ma la scorta non c’entra.

Saviano, Travaglio: “Ricatto di Salvini inaudito e indegno. Con le scorte non si scherza”

Risultati immagini per Saviano, Travaglio

“È una cosa indegna che il ministro dell’Interno si comporti come fosse il padrone dello Stato in grado di ricattare le persone: se sei d’accordo con me ti proteggo la vita, altrimenti ti metto in pericolo la vita. Con le scorte non si scherza”. Sono le parole del direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, ospite di Lilli Gruber alprogramma Otto e mezzo, in onda su La7, in merito alla lite a distanza tra il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e lo scrittore Roberto Saviano, al quale aveva rivolto la minaccia di togliere la scorta.

Nell’editoriale di oggi il buon Travaglio (ormai in commentabile) chiama Salvini semplicemente “S”, praticamente come faceva con Berlusconi chiamandolo “B”. La solita tecnica del Fatto, per non essere tacciati di essere di parte, invece di esaltare i loro beniamini denigrano gli antagonisti.

Ahime ho paura che Il sig. T. se non ha qualcuno da usare come bersaglio ha poco da dire. Adesso vive una seconda giovinezza con il felpato padano, dopo aver perso per strada l’unico argomento di cui abbia scritto (il RENZI) sembrava non aver più quella verve da gattino attaccato ai maroni.

Sig T se vengono tolte le scorte a ingroia e Saviano, è copla pure TUA di Di Maio e del 5 Balle. Non si fa figli e figliastri. e’ inutile che si nasconda dietro una S. . Deve usare anche una D. o una C. E le faccio sapere che aborro l’operato di Salvini. e di conseguenza quello di Di Maio.

Un ministro dell’interno ha responsabilità e doveri assai più alti di un comune cittadino. Saviano rappresenta se stesso, Salvini rappresenta lo Stato e non può permettersi queste affermazioni e questo linguaggio. Mi viene sempre più la paura che in realtà si stia preparando a una nuova campagna elettorale – magari dopo aver accoltellato alle spalle il M5S su conflitti di interessi, corruzione e media…

Certo che Saviano è arrogante. Come gran parte dei nostri politici.E dei GIORNALAI COME IL Sig T. Ma la scorta non c’entra.ultima modifica: 2018-06-22T18:32:32+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share