Ahahaha. I grillini che esultavano ora hanno il fegato a pezzi , Conte un pupazzo incapace

Solo parole: Conte vanta il successo, ma l’accordo si sfalda nel giro di una mattinata. Macron esclude centri d’accoglienza in Francia, anche la Spagna si sfila. Niente intesa neanche con Merkel. Alla prossima nave tutto sarà .

“Vi invito ad accettare un fatto nuovo e inaccettabile per molti paesi fino a ieri sera: e cioè che ci fossero riferimenti ad ‘azioni condivise’ anche nel soccorso e nel salvataggio in mare, un principio mai affermato prima. Lo abbiamo affermato nei fatti con Aquarius e Lifeline, adesso è scritto: ‘shared actions and effort'”. Conferenza stampa di Giuseppe Conte al termine del consiglio europeo. Il premier italiano si sforza di esaltare i risultati ottenuti nel documento conclusivo. Ma questa è una storia di parole e contraddizioni, visibili sia nel documento stesso che nelle dichiarazioni dei leader a fine vertice. Solo parole, come spesso succede nei consigli europei, certo. Un Chi sperava che Conte fosse dotato di un buon cervello e` servito.po’ poco per un pChi sperava che Conte fosse dotato di un buon cervello e` servito.remier che chiedeva “fatti” al suo debutto a Bruxelles.

Avevamo gioito troppo e troppo presto ieri. ‘Back to square one’! Si torna di nuovo al punto di partenza. Vi è chi dice che nulla è cambiato, ma vi è anche chi dice che al contrario qualcosa lo è. Che carte ha ancora in mano l’Italia? Non è palese, ma qualcosa si è ottenuto ed è che si rimangiano la parola in meno di 12 ore. Sempre meglio saperlo e sapere che è sotto gli occhi di tutti. A che cosa può servire? Difficile dirlo ora e oggi.Ma se non ha ottenuto niente perché continua ad atteggiarsi a grande vincitore?pagliaccio,ridicolo.ma gli altri leader europei lo hanno già inquadrato mi pare di capire.Solo come un cane.Lasciatemi dire che conte è un genio. Con la redistribuzione obbligatoria dei migranti nessun paese se ne è preso uno. Ora con la redistribuzione volontaria cambia tutto. Mi sembra già di vedere Orban, l’amico del felpato, che ci supplica di mandargli qualche fuggiasco …Dilettanti allo sbaraglio spernacchiati alla grande.

Adesso l’Italia non è più sola! Grazie Salvini, Di Maio e Conte! Ci sentivamo così isolati e sfruttati, ma grazie ai vostri metodi duri, ora ci sentiamo pure presi per il ….
L’Italia non è più sola… è durata mezza giornata e poi si sono allontanati tutti, manco avessimo la lebbra.Visto come era facile risolvere la questione dei migranti! Cavolo perché il PD non ci è riuscito?

Chi sperava che Conte fosse dotato di un buon cervello e` servito.

Centinaia di esseri umani sono affogati e altri stanno subendo la stessa sorte e per merito di alcuni,che definirli criminali è un complimento,per non perdere ,anzi guadagnare consensi bloccano i soccorsi……..è il delirio umano.

PS: C’è un solo e semplicissimo modo per far sì che gli immigrati vengano distribuiti in Europa: dare la cittadinanza italiana a tutti. Per i due fannulloni incapaci e il fintoconte di governo occorre sapere che ci sono regole fondative dell’Europa: (art. 45 del Trattato sul funzionamento dell’UE).”La libera circolazione delle persone comporta l’abolizione di ogni discriminazione tra lavoratori degli Stati membri fondata sulla nazionalità, per quanto riguarda l’impiego, la retribuzione e qualunque altra condizione di lavoro, compresi i diritti di rispondere a offerte di lavoro, spostarsi liberamente a tal fine nel territorio degli Stati membri, prendere dimora in uno Stato membro al fine di svolgervi un’attività lavorativa e altresì rimanervi dopo avere occupato un impiego”. Nessuno potrà impedire che degli italiani vadano a lavorare e vivere in qualsiasi paese europeo perché sarebbe infrangere la prima regola dell’unione europea la libera circolazione dei cittadini tra i paesi dell’Europa. L’80% dei migranti vuole andare oltre l’Italia e quindi non rappresenterebbero che un problema molto limitato per noi, ma avremmo dall’Europa un grande riconoscimento morale e di prestigio oltre a un beneficio anche economico. Tutti i governi europei avrebbero politicamente il vantaggio di non appoggiare l’immigrazione, mantenendo la rigidità che chiedono le opposizioni e allo stesso tempo non potrebbero avere dalle opposizioni la richiesta di opporsi alla libera circolazione di cittadini europei perché sarebbe distruggere il fondamento stesso dell’Europa unita…ahhahahaah!!!….)
N.B. Nel 2015 il governo Renzi aveva ottenuto la ricollocazione obbligatoria, mentre 6 mesi fa il Parlamento europeo aveva votato la riforma di Dublino con sanzioni a chi non accoglie (senza i voti di 5S e Lega). Il fintoconte ha ottenuto: MENO DI NIENTE. Risultato: nessuno accoglierà più nessuno, tranne l’Italia..

 

 

Ahahaha. I grillini che esultavano ora hanno il fegato a pezzi , Conte un pupazzo incapaceultima modifica: 2018-06-30T09:21:47+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share