Creativa quanto nuova,continua la demenziale analisi politica della frontiera del giornalismo grillino, incarnata da Peter Gomez.

“Se questo governo ci porterà al default la responsabilità sarà di Matteo Renzi.

Creativa quanto nuova,continua la demenziale analisi politica della frontiera del giornalismo grillino, incarnata da Peter Gomez.

L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano

A questio campione superpartes un politico quando si chiama Matteo Renzi, non solo gli va addebitato tutti quello deciso nella sua gestione da segretario e Presidente del Consiglio,ma anche tutto quello di negativo che faranno i futuri responsabili del Partito Democratico e delle nuove maggioranze di governo, a partire da questa.

Ora rimane solo che Peter Gomez ci illumini su quante legislature future si potrà applicare questa suggestiva sua tesi, che risponde unicamente ad una visione rancorosa, di odio personale allo stato puro,estranea alla professione di giornalista.

Peter Gomez tu giornalisticamente parlando sei un ‘Cretino”( ho ripreso alla lettera la frase rivolta a Matteo Renzi nella trasmissione Omnibus di oggi) e come iniziò il tuo comico di riferimento ti ripeto la frase che conosci bene
“Vaffanculo:!! COGLIONE.

Creativa quanto nuova,continua la demenziale analisi politica della frontiera del giornalismo grillino, incarnata da Peter Gomez.ultima modifica: 2018-07-01T12:04:12+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share