Chi si è alleato con lui, faccia autocoscienza. Corresponsabili, a tutti gli effetti.

La triplice Opa di Salvini. QUESTO SI E MONTATO LA TESTA.MA NON VI RICORDA QUALCUN ALTRO. ANCHE LUI INIZIO COSI. CHI MI CHIEDETE (ADOLF HITLER)

Da Pontida parte l’assalto all’Europa con la Lega delle Leghe, alla leadership nel governo e al centrodestra, con tutti i governatori sul prato padano

A proposito di coscienza, farei notare che usare un rosario verde per far giurare su un progetto politico di carattere nazionalistico e vagamente xenofobo è, dal punto di vista cristiano, e in special modo cattolico, una vera bestemmia (“cattolico” vuol dire infatti “universale”). Ricorda tempi davvero bui della storia, come il “Gott mit Uns” che figurava sulle fibbie dei soldati del Terzo Reich.

Fra poco il passo dell’ oca, poi il “Gott mit uns” (Dio è con noi) e via così finché, con l’ appoggio del popolo sia chiaro, come allora, i sovranisti avranno il potere in mano e comiceranno ad andare in giro a “spezzare le reni” a destra e a manca. E, alla fine, come allora, ci ritorneremo noi (tutti eh) con le le reni spezzate e pure con tutte le altre ossa rotte! Sveglia!!!!!!!!!!! Ma la storia, che è maestra di vita, non la studia più nessuno? Va bene che la teoria dei corsi e ricorsi storici per cui il livello di civiltà dei popoli ha sempre un aumento più o meno veloce fino ad arrivare ad un punto massimo per poi incominciare a scendere fino ad arrivare ad un punto minimo, per poi risalire e così via, è sempre valida, ma ricadere nel baratro in cui eravamo appena 80 anni fa senza fare nulla, è proprio inaccettabile.

Il m5s è avvisato. Il chierichetto Di Maio se non ne prende atto che Salvini punta a dissanguarlo, si troverà con un pugno di mosche in mano alla fine della giostra. Salvini va fermarlo subito, cari grillini, il tempo non lavora per voi. Datevi una mossa e convincete il chierichetto il quale vuole tirare dritto pur di non perdere la poltrona e, diciamolo, il lavoro. Sbrigatevi o ve ne pentirete.

Sono letteralmente sconvolto dopo aver visto il Tg3 e la sette sul raduno a Pontida e non solo ma anche dal comportamento del ministro dell’interno della Germania e del nuovo naufragio!!! Ma come si fa ha chiudere i porti e lasciar morire delle persone.Ma quanta cattiveria c’è in giro quanta poca umanità e Salvini brandisce un rosario. Forse non ha capito bene cosa dice il vangelo forse non l’ha neppure letto. Ma come fa la gente a credere a questo energumeno? Ma quello che più mi inquieta è la sicurezza che guiderà la nazione per 30 anni!! DITTATURA ALLO STATO PURO la presa di Roma senza la marcia ma gli italiani che si consegno a questo pazzo! Ma gli italiani hanno portato il cervello all’ammasso? spero proprio di no…ecco dove ci ha portato il voto di protesta! Dicevano che il governo Renzi era di centro Destra ora per i denigratori di Renzi e grazie a loro al loro odio personale abbiamo un governo di estrema destra xenofoba dove sembra che il problema principale sia la xenofobia!!! RIFLETTIAMOCI!!

E’ stato distrutto con determinazione il PD ma cosa c’è in sostituzione? il NULLA DEL NULLA SOLO L’AUTOSTRADA PER LA XENOFOBIA!!

E lui continua a governare con proclami e balle…non ha mantenuto neppure mezza cosa di quello detto…ma per un popolo di imbecilli e’ più che sufficiente…far credere che fermare una nave e’ fermare un problema mondiale…solo un ritardato può pensarlo..e poi quelli che rubano i 500 mila clandestini che rubano e delinquono in italia…non li dovevi cacciare??..pagliaccio sono quelli sanati da voi leghisti..anche qui popolo di imbecilli che non capisce nemmeno quello…..e il sud senza vergogna vota uno simile…??..giusto che il meridione sparisca coi loro politici lerci..e corrotti….ora venduti a salvini..

COMUNQUE SE VOGLIAMO CONSOLARCI :In Italia i populisti, dopo i momenti di gloria e di esaltazione popolare, hanno sempre fatto una brutta fine. Da Cola di Rienzo a Masaniello. Per non parlare di Savonarola. Mussolini e` durato venti anni, ma poi gli e` andata veramente male.SPERIAMO CHE CIO CHE E SUCCESSO IN PASSATO SI RIPETA PURE IN QUESTI FATTI,E CHE NEL FRATTEMPO NON FACCIANO TROPPO GUAI.

COMUNQUE POPOLO ITALIANO SERVE REAGIRE IMMEDIATAMENTE SE NON VOGLIAMO PIANGERE DOPO QUANDO SARA TROPPO TARDI.SVEGLIA ITALIA.

Chi si è alleato con lui, faccia autocoscienza. Corresponsabili, a tutti gli effetti.ultima modifica: 2018-07-02T11:07:47+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share