Prima le italiane. Che ne dite pentalegaioli fascirazzisti.

 

La staffetta azzurra 4x400 scatena i social: "Sono loro la risposta italiana a Pontida"

Maria Benedicta ChigboluAyomide FolorunsoRaphaela Lukudo e la campionessa europea Libania Grenot hanno vinto in 3’03″54 la medaglia d’oro della staffetta femminile ai Giochi del Mediterraneo. Le quattro ragazze hanno battuto le francesi per due secondi staccando di molto la Spagna.

Maria Benedicta Chigbolu, Ayomide Folorunso, Raphaela Lukudo, Libania Grenot

Maria Benedicta Chigbolu è nata a Roma, ha 28 anni e gareggia per il Gruppo Sportivo dell’Esercito. La mamma è italiana, il papà è originario della Nigeria, quindi Benedicta ha sempre potuto far parte della Nazionale azzurra. Ayomide Folorunso, 21 anni, è tesserata per la Polizia di Stato (Fiamme Oro). Nata ad Abeokuta, in Nigeria, è in Italia dal 2004 dove però ha dovuto aspettare la fine del 2013 per gareggiare con la maglia azzurra.

Libania Grenot, 34 anni, tesserata per il Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle (Guardia di Finanza), è nata a Santiago di Cuba. Nel 2006 ha sposato un italiano ottenendo la nostra cittadinanza due anni dopo, dunque è naturalizzata italiana. Infine, Raphaela Lukudo, 23 anni, gareggia per il Centro Sportivo Esercito. Nata ad Aversa, in provincia di Caserta, da papà e mamma originari del Sudan, ha avuto la cittadinanza italiana in contemporanea con i genitori arrivati nel nostro paese da rifugiati.

Sono piuttosto tutte storie di persone che hanno adottato il nostro paese e dal quale sono (laboriosamente) state adottate! Storie belle in cui sono state considerate una ricchezza invece che sfruttate nei campi a raccogliere frutta! Con i barconi arrivano anche laureati e gente che potrebbe dare tanto al nostro paese! 
I paesi con le economie più ricche sono piene di immigrati, che sono un valore aggiunto per l’economia del paese! Poi, con una natalità dello 0,00000000003%, di cosa stiamo parlando? Chi le paga le nostre pensioni?? Che ne dite pentalegaioli fascirazzisti. Comunque ricordatevi che: Tutto nasce da un principio ormai calpestato e deriso che si chiama Uguaglianza: tutti gli uomini sono UGUALI ed hanno pari DIGNITÁ. Ma una filosofia ferocemente razzista, insensibile perfino ai bimbi morti non può capirlo… Che non vuol dire che l’immigrazione non sia un fenomeno estremamente complesso e problematico che va gestito. Ma un conto é l’odio razziale nazista, un altro la Politica con la P msiuscola.

E ieri il nostro vice primo ministro uno con il crocifisso padano, perché anche quello era verde, ha lasciato che cento persone affogassero, calpestando con quel crocifisso i diritti umani, ben lontani dal problema Italia paese di prima accoglienza. Aveva promesso dodici motovedette in aiuto alla Libia, non è arrivato nulla, e coloro che tentavano di salvare questi martiri, le famose ong su cui è stato scritto di tutto senza che ci sia un solo processo, sono state bloccate nei vari porti. E voi votate questo squallore?

Prima le italiane. Che ne dite pentalegaioli fascirazzisti.ultima modifica: 2018-07-02T09:40:35+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share