Salvini prepari subito le difese spaziali, ci invadono.

ALLE ARMI, ALLE ARMI, CI INVADONO. 500 mila migranti pronti a  partire per l’Italia. Lo sbarco in Normandia, il più grande della storia umana, coinvolse metà delle persone e richiese l’uso di 1500 navi.

Risultati immagini per Lo sbarco in Normandia

Il solito giornale disfattista-complottista titola con grande evidenza in prima pagina: “Libia, 500 mila pronti a partire”. Gli immigrati stanno diminuendo (addirittura pericolosamente secondo il presidente dell’Inps, Boeri), ma giusto per tenere alta la paura si informa che una terribile invasione sarebbe quasi pronta.

Siamo oltre il ridicolo. Lo sbarco in Normandia, seconda guerra mondiale, è stato il più grande della storia umana e tutti gli storici concordano nel dire che non ne vedremo mai più uno simile. Si trattò di un’impresa talmente memorabile che il Congresso americano votò una legge speciale per conferire all’organizzatore, il generale Eisenhower (futuro presidente) la quinta stella di generale (caso unico nella storia).

Ebbene, quello sbarco coinvolse non 500 mila, ma 200 mila uomini (meno della metà del paventato sbarco in Italia di migranti) e richiese 1500 navi più tutti i pescherecci disponibili in Inghilterra.

Tanto varrebbe scrivere che da Marte stanno arrivando gli alieni, attirati dalla possibilità di incassare anche loro il reddito di cittadinanza promesso da Di Maio.

Salvini prepari subito le difese spaziali, ci invadono.

Salvini prepari subito le difese spaziali, ci invadono.ultima modifica: 2018-07-02T08:49:20+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share