La lega ha legalizzato il furto con intesa con la procura – ora in italia si può rubare e poi rendere il malloppo in 80 comodi anni senza interessi

SI PARLA DEI Fondi Lega, intesa con la procura: dal Carroccio arriveranno 600mila euro l’anno | Per saldare i 49 milioni ci vorranno 80 anni.E PURE SENZA INTERESSI.
Risultati immagini per LEGA E I 49 MILIONI RUBATI

Il sindaco che scrive al governo: «Rateizzate in 80 anni anche i debiti dei miei concittadini»

Il primo cittadino di Lentini, in provincia di Siracusa, chiede l’autorizzazione all’esecutivo affinché anche gli abitanti del suo Comune possano usufruire del trattamento Lega. ho appena inviato al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro degli Interni, al Ministro del Tesoro e ai presidenti delle commissioni bilancio e finanze di Camera e Senato, una richiesta di autorizzazione a rateizzare in 76 anni, tutti i debiti tributari dei cittadini di Lentini verso il Comune. Sono certo che l’emergenza sociale in cui versa il nostro territorio e la disoccupazione a doppia cifra possa giustificare un provvedimento tanto drastico quanto epocale. Sono altre sì certo che in Italia ancora vige l’art 3 della Costituzione: “Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali”.

Giusto se è valido per la. Lega senza interessi deve essere valido. Per tutti i cittadini.

Quello che sconcerta un po è che quando c’è da guadagnarci (rateizzazione in 80 anni) sono tutti li a fare la gara a proporsi, quando c’è da perdere ( pagare tutti le tasse, non costruire abusivamente, ecc. ) invece il silenzio assoluto, ma come il principio dell’articolo 3 non si applica a tutto?

Facciamo così:- in nome della pace fiscale, mi restituiscano il 90% di quello che ho pagato di tasse da quando lavoro, così che mi portino agli stessi livelli di quelli che condoneranno (termine giusto checché ne dica De Mejo) – se ci ripensassero, potrei restituire quei soldi in 80 anni nel frattempo, emigro in Portogallo a godermi la vita e le rate le pago da lì. fino all’ultimo centesimo, almeno finché campo.

SI:La lega ha legalizzato il furto – ora in italia si può rubare e poi rendere il malloppo in 80 comodi anni senza interessi – è evidente che per questi signori questo è solo l’inizio perché poi ci sarà il condono per quelli che le tasse non le hanno mai pagate ecc ecc speriamo che questo incubo finisca presto e che gli italiani non facciano lo stesso errore che fecero negli anni trenta

Purtroppo il governo che abbiamo è lo specchio della maggioranza  degli italiani,hanno sempre bisogno di un pastore che li guidi,più sudditi che cittadini consapevoli, si credono furbi, hanno imbrogliato lo stato in tutte le maniere riempiendolo di debiti, chi hanno scelto? due quaquaraqua che alzano le pensioni a chi non ha versato contributi probabilmente perché lavorato in nero  e abbassano le tasse facendo debito e eliminando detrazioni fiscali.Le opposizioni non esistono sarebbe il PD ma è impegnato ad opporsi a se stesso, quindi la mia speranza di  opposizione è posta nella BCE nel FMI Commissione europea investitori stranieri e agenzie di Rating, pensavo alla Corte dei Conti ma sono italiani non è da fare affidamento, altrimenti non si sarebbe arrivati a quella montagna di debito se avesse fatto il proprio lavoro.

La lega ha legalizzato il furto con intesa con la procura – ora in italia si può rubare e poi rendere il malloppo in 80 comodi anni senza interessiultima modifica: 2018-09-21T11:55:38+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share