Domani tutti a Roma. Tutte le persone che non hanno gettato al macero il cervello e consegnati nelle mani dei salvini dei casaleggio dei grillo dei di battista devono urlare la loro rabbia nei confronti di questi sfasciacarrozze.

Risultati immagini per Domani tutti a Roma con il pd

Manifestazione Pd: domenica a Roma in piazza del Popolo con 6 treni, 200 pullman e tutti i ‘big’ “Di fronte all’irresponsabilità di questo Governo non possiamo non alzare la voce. Non possiamo non scendere in piazza davanti a chi sta mettendo il Paese a rischio” Con gli impegni sulla manovra appena sottoscritti in Consiglio dei Ministri, la manifestazione del Partito Democratico di domani, in Piazza del Popolo (alle 14), si carica di nuove aspettative. Una mobilitazione organizzata per rilanciare il ruolo di maggiore forza di opposizione dei dem  e che servirà a “smascherare” la vera natura dei provvedimenti annunciati dal governo. “Di fronte all’irresponsabilità di questo Governo non possiamo non alzare la voce. Vorrei un governo che si rendesse conto delle scelte che compie. Non possiamo non scendere in piazza davanti a chi sta mettendo il Paese a rischio”.Una manifestazione che, nelle speranze degli altri esponenti dem, dovrebbe ripetere il successo di quella di Milano del 29 agosto quando a mobilitarsi furono i dem ma anche le altre forze anti razziste che si oppongono alle politiche del ministero dell’Interno guidato da Matteo Salvini.

MA LA SETTA GIALLOVERDE FASCIORAZZISTA CI CONTESTA LA MANIFESTAZIONE DI DOMANI DICENDO! Ma che il reddito di cittadinanza è una scelta di sinistra lo vogliamo almeno dire? Se il PD critica anche questo, allora di sinistra non ha proprio niente.

No cara setta GIALLOVERDE FASCIORAZZISTA! Il reddito di cittadinanza non è una scelta di sinistra. Assolutamente. Si inserisce in una cosciente politica a la Peron, stile politiche assistenziali sudamericane. In nome di un interesse per il popolo,in realtà dopo poco tempo, quelle stesse politiche dette di sinistra mettevano in difficoltà proprio quel popolo che li aveva votati credendo fossero fatti i loro interessi. Il fatto che il popolo, ma anche io sono popolo solo che diffido per natura da chi vuole raccontarmi che basta fare più debiti per stare meglio, votasse per Peron, Mussolini o Di Maio, personalità diverse, sia chiaro, ma con il tratto comune di semplificare intenzionalmente cose molto complesse e di difficili soluzione questo non significa che il popolo sia di per sé perfetto. L’unica cosa di sinistra è creare lavoro. E con l’assistenzialismo la sinistra non c’entra nulla.

Ma cosa hanno combinato questi “porci” vagabondi di italiani leghisti e stellati che hanno votato tanti “banditi” del governo gialloverde fasciorazzista che pensano solo a rubare onerosi stipendi allo Stato e a sottrarre in futuro soldi da stipendi e dalle pensioni ? Non si rendono conto che siamo tutti coinvolti in questa porcata di manovra che ci renderà poverissimi, e i più poveri saranno proprio i loro figli e quelli degli altri vittime del banditismo imperante nel governo. Forza Martina, non mollare! Tutti a Piazza del Popolo a contestare  la manovra  di mance elettorali che peserà come un macigno sulle spalle dei nostri figli.

Tu gialloverde fasciorazzista hai tutto il diritto di chiamare sceneggiate le manifestazioni di coloro dei quali non condividi la politica. Ma, solo per il fatto che tu ti sia vantato di aver preso parte ad una manifestazione fingendo di aderirvi solo per scroccare il viaggio a Roma a basso prezzo ti qualifica ai miei occhi come un classico esponente della purtroppo numerosa platea di furbetti che hanno fatto e continueranno a fare danni in questo sfortunato paese. Io ero a Roma con l’FLM nel 1977. Orgoglioso della mia tuta blu. Insieme a migliaia di altri metalmeccanici che stavano lottando per conquiste di cui oggi beneficia anche gente come te. Da allora non ho mai smesso di lavorare, lottare e pagare le tasse. Sarò a Roma domani. 49,50 euro il biglietto di andata e altrettanto x il ritorno.  Saremo una minoranza.  Ma ho molta più fiducia in quelli che domani saranno a Roma con me che negli impostori come te.

Mi ricordo quando da bambino a Milano un anziano signore mi raccontava di piazzale Loreto, di come diversi infierivano sul cadevere di Mussolini. Quasi sorridendo amaramente raccontava di qualcuno che lui conosceva personalmente, fino a un po’ di tempo prima inneggiante in modo quasi furioso al duce e poi tra i più feroci nell’accanirsi sul corpo di un cadavere. Sono a pronto a scommettere che quasi la stessa cosa, non mi auguro certo cadaveri, sia chiaro.capiterà con questi Grillini. Scommetto molti di loro saranno i primi a subire le conseguenze delle politiche debitorie, quando sei indebitato fino al collo qualcuno prima o poi li rivuole indietro, e d’un tratto, ma come? Io non credevo, io non sapevo…. Nessuno potrà raccontare questo. State pure a casa, divertitevi a cliccare su una tastiera. Ogni euro speso in più per debito= euro in meno per servizi. Auguri a tutti.

Domani tutti a Roma. Tutte le persone che non hanno gettato al macero il cervello e consegnati nelle mani dei salvini dei casaleggio dei grillo dei di battista devono urlare la loro rabbia nei confronti di questi sfasciacarrozze.ultima modifica: 2018-09-29T16:48:22+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share