Finalmente uno che dice la verità ad alta voce: il re è nudo e pure ubriaco !

Reddito di cittadinanza, Oliviero Toscani al M5s: “Spese morali e immorali? Sono ubriachi” Il noto fotografo ospite di Circo Massimo su Radio Capital commenta la manovra del governo.”Spese morali e immorali? Questa è una barzelletta. Ho detto che i Veneti erano ubriachi ma i cinquestelle lo sono molto di più”. Parole sferzanti quelle di Oliviero Toscani, ospite di Circo Massimo su Radio Capital. Il noto fotografo, intervistato in merito al reddito di cittadinanza, ironizza sul punto della censura delle spese immorali: “Ma che facciamo, mandiamo in giro i preti a controllare che cosa si compra? Il rosso è immorale e il nero o il grigio scuro è morale? Bisogna essere un po’ interdetti per dire una roba così, c’è un problema. E il problema viene dall’alto”.

Reddito di cittadinanza, Oliviero Toscani al M5s: "Spese morali e immorali? Sono ubriachi"Un’ultima battuta è riservata al servizio fotografico per Maria Elena Boschi su Maxim: “La Boschi così, al naturale, è una bella mela fresca da mordere. L’ho solo fatta vedere da un’altra prospettiva, non cambierà la storia d’Italia. Non è una bambolina, è una ragazza intelligente”. E alla domanda se fosse disposto a fotografare il premier Giuseppe Conte, risponde: “È troppo bigotto per i miei gusti”. GRANDE.

Sono sicuramente ubriachi. Aspettiamo che il paese sprofondi, non merita peraltro nulla di meglio, tra fancazzisti, gente che ha nella pensione l’unico orizzonte degli eventi, evasori fiscali seriali. Ubriachi come la società in(civile) che ben rappresentano. Poi lo shock produrrà il ritorno ad un minimo di coscienza. Salvini e Di Maio saranno i soli a non avere problemi.

Oliviero Toscani , concordo. paese di furbetti. il reddito di cittadinanza è per ringraziare il sud ed i suo voti. Pensavo che i 5 stelle fossero la nuova Italia, puliti, invece stessa solfa. Amareggiato. ci lavora onestamente e paga le tasse è cannibalizzato dalla politica. Ci vorrebbe una bella rivolta popolare seria

ITALIANI.Quando siete portati a sottovalutare il potere della manipolazione dell’opinione pubblica o a ritenerla esagerata, ricordatevi della Germania nazista: milioni di persone sono state convinte a credere nella superiorità della razza ariana, fatta di bianchi, alti, biondi e con gli occhi azzurri, da un tizio scuro, bassino, bruno con gli occhi castani.

“Ciapa lì e porta a cà”, questo è il -chicchirichì- che il Galletto padano canta alle sue galline votaiole padane, essendo convinto d’aver già trasformato i Padani e le genti del Nord, in galline che depongono il loro voto a suo favore, a prescindere. Convinto di questo, ritiene ora di poter volgere  le sue attenzioni al pollaio del Sud. Ma per indurre quel pollaio sudista, a lasciare il suo cappone, ha però bisogno di mangime nutriente da dargli in pasto. Ed  ecco che allo scopo, sottrae alle sue galline votaiole padane, mangime nutriente, convinto che esse non se ne accorgano nemmeno. Ed a giudicare dal fatto che le galline padane non si accorgono che, con l’accettazione del reddito di cittadinanza, il loro Gallo padano,  gli ha in pratica sottratto quel mangime, direi che il loro Gallo dimostra di conoscere molto bene il suo pollaio nordista.

Come si può attribuire ad un acquisto il marchio di immoralità? Me lo vado chiedendo da giorni e mi sono data delle risposte. Immorale è ciò che è giunto a noi, dopo aver sfruttato, sottopagandolo, il lavoro di esseri umani, anche bambini.Immorale è ciò che giunge a noi, dopo essere passato per le mani della criminalità organizzata.
Immorale è ciò che, garantendo guadagni spropositati al produttore, affama il dipendente.Immorale è l’oggetto che serve ad uccidere, uomini e animali.

Di Maio :”Chi truffa sul Reddito di Cittadinanza (9.360€ per un anno) si farà 6 anni di galera”.A Salvini & C. quanti anni di carcere bisognerebbe dare per fare Giustizia a causa della truffa allo Stato (49 mln di €)?
Per i LADRI DI MELE sarà prevista una condanna esemplare…Per i TRUFFATORI SERIALI massima libertà…Se facciamo la proporzione tra un anno di Reddito di Cittadinanza ed i soldi truffati dalla Lega, a Salvini & C. spetterebbero 31.410 anni di galera.Aspettiamo che Di Maio ed i 5 Stelle si attivino.

L’uso di Di Maio del confronto tra categorie di moralità e o immoralità deriva dal mix che contraddistingue la sua personalità. Mancanza di cultura generale, di cultura liberal-democratica tipica della società moderna, adesione dogmatica a precetti di sedicenti guru alla Grillo e Casaleggio, incompetenza sostituita dalla fede, spregiudicatezza inconsapevole, stravolgimento della realtà e manipolazione continua dell’elettorato. In buona compagnia con l’altro, Salvini. Ogni giorni sale il livello di pericolosità per la sopravvivenza della nostra società che dovrebbe far saltare sulla sedia milioni di persone. Ma tutto tace. A quando gli atti da Santa Inquisizione ?  Escalation pari pari a quella a cui gli italiani hanno assistito dagli anni ’20 in poi in Italia e Germania. E c’è gente, sedicente democratica, che ancora se la prende con Renzi. AUGURI ITALIA

 

 

Finalmente uno che dice la verità ad alta voce: il re è nudo e pure ubriaco !ultima modifica: 2018-10-05T17:17:35+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share