Caro Zingaretti, Renzi ha dimostrato con i fatti la sua credibilità. Troppo comodo ora stare con quelli che lo denigrano

Renzi poco credibile? Zingaretti: “Non lo dico io, lo dicono gli italiani”

La replica: “Non seguiamo le polemiche”

Risultati immagini per Zingaretti, RenziLa situazione è molto grave. Alla #Leopolda9 non parleremo di correnti del Pd, non seguiremo le polemiche. Ma tireremo fuori idee concrete, con una proposta di legge di bilancio alternativa per dimezzare lo spread e ridurre le tasse. Una cosa seria,altrimenti #PagaIlPopolo Matteo Renzi (@matteorenzi)

Zingaretti che dà una risposta del genere dimostra tutta la sua incapacità per essere un buon segretario ideale in questo momento storico ….. Doveva riconoscere candidamente che le elezioni le ha perse non Renzi ma tutto il PD . Il messaggio del Marzo scorso è stato chiaro ” FINCHE’ DIMOSTRATE DI ESSERE UN PARTITO DI LITIGIOSI …… NIENTE VOTI !!! ” Zingaretti con questa risposta dimostra di non aver capito la lezione, anzi anzi riaccende le polveri e …….così facendo si continueranno a polverizzare i voti ! Se le cose vanno avanti con questo sistema a Renzi conviene presentare un suo movimento e convintamente penso si attesterebbe sopra il 10 / 15 % … Personalmente spero si diano tutti una regolata

Caro Zingaretti…e cari anche ad altri, perché prima di parlare NON vi mordete la lingua? Abbiamo chiesto unità! Cosa facciamo ricominciamo? E cazzo ! Pensateci un attimo prima di sparare castronerie nei confronti dell’uno o dell’altro! Vinca il migliore, colui che saprà veicolare meglio le idee, colui che avrà e darà una prospettiva diversa a quello che c’è oggi (e parlo dell’attuale governo!)  La gara è aperta ma EVITATE vi prego di spararvi addosso,  antagonisti sì, ma sempre compagni di partito! Non infangatevi fra di voi perché vorrebbe dire che NON avreste veramente capito NULLA di ciò che NOI vi chiediamo!

Ma basta! Zingaretti proponga la sua strategia per salvare l’Italia dal duo Salvini Dimaio e Renzi (o l’area Renziana) ne proponga una alternativa, e si votino LE POLITICHE.
Basta basta basta giudicare e denigrare le persone. Basta con questa personalizzazione al massacro della politica. Zingaretti vorrebbe allearsi con i 5S (Toninelli? DiMaio, Taverna!!!!)?. Renzi no? Io voto Renzi. Ranzi si allea con i 5S e Zingaretti no? Io voto Zingaretti. Le persone contano per le politiche che vogliono fare, non se sono simpatiche belle, puzzano o si lavano.
Renzi a me piace lo sempre detto e scritto unico vero leader politico ITALIANO e di sicuro un gigante politico messo a confronto di Di Maio e Salvini. Comunque abbiamo capito che Renzi non piace a tutti… poi??? Cerchiamo di andare avanti e attaccare magari il governo , invece di attaccare gli esponenti del proprio partito o continuiamo su questa strada? Invece di parlare di Renzi , proviamo a parlare dell’Italia e agli Italiani: magari così il Pd si riprende!
Non è obbligatorio stare al governo! Se le politiche che io ritengo giuste non incontrano la maggioranza degli elettori vuol dire che starò all’opposizione e nel frattempo cercherò di convincere altri elettori della bontà delle mie idee. Se, ad esempio, io ritengo che ci debbano essere pari diritti tra donne e uomini e la maggioranza degli elettori ritiene invece che le donne debbano stare a casa a cucinare rassettare e fare figli, io non rinnego le mie idee pur di stare al governo. Stando all’opposizione cercherò di convincere i parlamentari dell’altra parte a non votare una legge che impedisca alle donne di avere pari opportunità…mi sembra semplice.
La politica non è un campionato di calcio dove conta solo vincere. In politica contano le idee, i valori e principi che si vogliono difendere. Sia che questi siano maggioritari sia che siano condivisi solo da una minoranza di elettori.
A me di un PD fatto dai soliti parolai e basta non interessa, voglio un partito che FA con una visione lungimirante e Europeista. Dopo i disastri FI lega del 2011 eravamo con le pezze al culo e grazie al PD se siamo ritornati ad una crescita costante e abbiamo ridotto le distanze dai nostri competitor con molti sacrifici. Ora invece gli Italiani  hanno messo 2 fenomeni che ci riporteranno in recessione in un attimo. Grazie ITALIANI

 

Caro Zingaretti, Renzi ha dimostrato con i fatti la sua credibilità. Troppo comodo ora stare con quelli che lo denigranoultima modifica: 2018-10-11T08:36:57+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share