NON SOLO A ROMA.La lega sente odore di arrosto e si prepara a divorare i suoi stessi alleati, solo i 5S sono così sciocchi da non rendersene conto.

Raggi si dimetta non per guai giudiziari ma per disastri che fa.Il capogruppo leghista in assemblea capitolina attacca la sindaca: “Troveremo nostro candidato”. Ma il Carroccio frena sulle dimissioni della sindaca: “Non è la posizione ufficiale”

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

“Troveremo un nostro candidato”. Così Maurizio Politi, capogruppo della Lega in assemblea capitolina, parlando a Radio Cusano Campus delle prossime elezioni per il comune di Roma. Il partito guidato da Matteo Salvini è pronto a scendere in campo nella corsa per il sindaco della Capitale. “La Lega è una realtà vera su Roma – ha spiegato – siamo in attesa della sentenza sul sindaco, che per statuto dei 5S in caso di condanna dovrebbe dimettersi. Aspettiamo il 10 novembre”.

Ed ora come farà la Sindaca Raggi ad affermare che in Piazza era sceso un PD mascherato ?Il disastro è sotto gli occhi di tutti, ma si sa, lei non è attaccata alla poltrona, noooo …. ha solo cercato di farsela incollare.La Raggi è riuscita nell’impresa mastodontica di farmi ricredere sul fatto che Alemanno sia stato il peggior sindaco di Roma. PERCIÒ. Sulla questione dell’inettitudine della Raggi si potrebbe anche essere d’accordo, ma i leghisti di Roma, dopo tutto ciò che hanno detto negli anni precedenti (cose che purtroppo alcuni italiani dalla memoria corta si sono dimenticati) non ne dovrebbero nemmeno parlare! come fa a sfuggire ai maghi della Casaleggio che la Lega sta facendo campagna elettorale proprio sui 5STELLE??? semplicemente sfrutta le stupidate e l’ignoranza arrogante di questi marziani che non ne indovinano una!!!!!!!!!! Giggino bello sta facendo i conti con la realtà ma nessuno lo…informa!!!!!!!

Che la Sora Virginia fosse un flop per fare il sindaco di Roma era facile da prevedere,ma di fronte alla possibilità di un esponente della Lega in Campidoglio,mi auguro che i romani abbiano uno scatto d’orgoglio,facciano un bell’esame di coscienza sui loro difetti e sulle scelte sbagliate,ma evitino che di fronte alla statua di Marco Aurelio, possa insediarsi chi fino a 3/4 anni fa li considerava ladroni, terroni ecc…(e lo pensano ancora, tranquilli, anche se non lo dicono più per comodità elettorale). Fate una lista civica, che raccolga il meglio della città ed evitate una umiliazione che una città come Roma non merita. Fino a 20 anni fa ogni volta che dovevo recarmi a Roma (vivo vicino) era un piacere,oggi se posso cerco di evitarlo per il degrado che ha raggiunto.Sarebbe ora che i Romani si rendano conto di cosa è diventata e cosa fare per rimetterla in piedi. 

La cosa più ridicola dei 5S è quella di accusare gli altri di quello che loro fanno, p.e., sono alleati del ministro del razzismo ma accusano altri di prepararsi ad allearsi con la lega. Non c’è che dire, ci vuole dell’arte, come quelli che fanno il gioco delle tre carte, con un po’ di truffa si ha sempre ragione. I 5S perdono tempo ad attaccare il Pd e Renzi, mentre i loro amici alleati gli tolgono i voti .. il nemico lo hanno in casa e sarà troppo tardi quando se ne accorgeranno.

Ancora una volta l’idea di un “contratto di governo” tra due forze che sono unite solo dalla voglia di poltrone, si dimostra in tutta la sua idiozia.
A pagarla saremo solo noi contribuenti e cittadini di questo Paese che sta andando alla deriva.L’episodio della contestazione della Raggi e la sua infantile risposta ( “erano quelli del PD” ) è smentita nei fatti e fa il paio con quella della M5s Taverna che affermava che “i frigoriferi rotti per le strade di Roma li lasciano quelli del PD per degradare apposta la città e dare la colpa a M5s “. Di fronte a stupidaggini del genere, è impossibile rispondere.

Di Maio e’ il portaborse di Salvini: di fatto vengono approvate tutte le proposte della Lega e nessuna dei 5S. La Raggi ha perso 2 giorni a parlare del Pd quando in piazza c’erano anche gli amici del suo capo. Ridicoli! Eh beh, come dicevo ERA SOLO QUESTIONE DI TEMPO.Sono stupito di quanto ci abbiano messo a capire che avevano votato una incompetente piena di spocchia, presunzione, senso di superiorità misto a insicurezza cronica.Un grillino, in una parola.Questi pagliacci non arriveranno a Natale.Vediamo se chi li ha votati riesce a cavarne informazioni utili per non rifare lo stesso errore…Il Declino inarrestabile dei Fascio-Stellati a favore dei Nazi-Legaioli. Oramai la parabola discendente è inevitabile. Quelli che facevano i primi della classe, in soli 6 mesi hanno stuprato questo paese, deturpandolo anche sul lato culturale, oltre che economico.

 

 

 

 

 

NON SOLO A ROMA.La lega sente odore di arrosto e si prepara a divorare i suoi stessi alleati, solo i 5S sono così sciocchi da non rendersene conto.ultima modifica: 2018-10-31T10:06:15+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share