Puttane e sciacalli, gli insulti dei 5Stelle ai giornalisti ovvero la paura di perdere il potere

 “Puttane e sciacalli”, gli insulti dei 5Stelle ai giornalisti ovvero la paura di perdere il potere. Questa reazione nei confronti della stampa  dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che i 5S sono fascisti né più ne meno come la lega: non stupisce davvero che si siano alleati. L’unica differenza è che la Lega non ha mai nascosto la propria ideologia, mentre i 5S si sono sempre mascherati da democratici che non sono!.

Risultati immagini per CARICATURE.LE PUTTANE DI DI BATTISTA E DI MAIO

Gravissime le parole di Di Maio e Di Battista.Ma questa è la caratteristica dei grillini: dare sempre la colpa agli altri.Quindi che cosa si dovrebbe fare per avere una corretta informazione?

Leggere solo il Fatto quotidiano e stare in continuo collegamento col Sacro Blog? Se dipendesse da questi elementi, chiuderebbero TUTTI i giornali per il solo fatto di descrivere cosa è successo. Sono due SCIACALLI dittatorelli da quattro soldi, guidati da due teste di c……o, che lavorano sempre dietro le quinte. Speriamo che dopo questa sentenza la Sindaca si dia una svegliata, visto che Roma da quello che leggo e che sento da amici che ci abitano è sempre più DEGRADATA !!!

“Cari Di Maio e Di Battista, chi sono le puttane?
C’è soprattutto disprezzo in quella parola, “puttane”, usata da Di Battista. Per i giornalisti, ma anche per le prostitute. Per le persone in generale. Un modo di esprimersi misero e inadeguato. Prima ancora che grave. Non voglio difendere i giornalisti.Che: Abbiamo le loro colpe e sotto gli occhi di tutti. Tanti sono stati servili in questi anni, invece che vigili. Hanno preferito la dipendenza alla libertà. Come gli italiani, del resto, che hanno osannato prima Berlusconi, poi Monti, poi Renzi e ora Salvini e Di Maio. Come la nostra classe politica peraltro. E qui verrebbe da fare qualche domanda al duo di statisti Di Maio-Di Battista. Sono puttane solo i giornalisti o anche quelli che per anni hanno soltanto detto “sì”, piegando il capo agli ordini del grande capo? Sono puttane solo i giornalisti oppure anche i politici che per tenersi una poltrona sotto le chiappe tacciono di fronte alle dichiarazioni razziste del loro alleato?
Sono puttane soltanto i giornalisti oppure anche chi dopo aver difeso a parole l’ambiente propone condoni per prendersi quattro voti?
Sono puttane solo i giornalisti oppure anche quelli che approfittano perfino delle tragedie come il ponte di Genova per cercare voti e consenso?
Sono puttane solo i giornalisti oppure anche quelli che dopo aver criticato per anni un politico vanno a scrivere libri per le sue case editrici?
Povere puttane, in fondo, usate per esprimere disprezzo. Almeno loro si sporcano le mani. Fanno un lavoro. Non stanno a pontificare dal Guatemala. Non governano un Paese con un curriculum che alla gente comune magari non basta per fare il corriere.”Questa SOVRA ELENCATE  come la chiamate #disonestàpentaleghista … Quelli del cambiamento, quelli che si riempiono la bocca di buoni propositi nei confronti della famiglia Italiana, quelli che sbraitano che non si fanno più figli. Quelli che a parole hanno infinocchiato i loro elettori promettendo ed adesso sono diventati quelli del poi, chissà, forse, vedremo. Ma intanto per mantener fede alla loro cialtronaggine tolgono fondi per la famiglia. Che poi i due vice PREMIER mi spiegassero quali sarebbero “le inefficienze emerse nella vostra precedente versione”. Unica colpa del bonus bebè è che lo ha fatto il governo Renzi e quindi è da togliere. Pentaleghisti SIACALLI RUFIANI FARABUTTI! al vostro confronto le PUTTANE SONO SANTE.E L’ELETTORE PENTALEGHISTA COSA DICE? Risultati immagini per CARICATURE.LE PUTTANE DI DI BATTISTA E DI MAIO

Puttane e sciacalli, gli insulti dei 5Stelle ai giornalisti ovvero la paura di perdere il potereultima modifica: 2018-11-12T17:03:29+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share