IL GOVERNO GIALLOVERDE E SOLO UN BLUFF. ALLE SPALLE NOSTRE E EUROPEE.

AVVISO DI SERVIZIO.

NELLE ULTIME 24 ORE SONO STATO IMPOSSIBILITATO A POSTARE CAUSA UN BLOCCO INGIUSTIFICATO DI FACEBOOK.SE SIETE INTERRELATI A CIO CHE HO SCRITTO POTETE FARLO DIGITANDO https://bezzifer.myblog.it/ POTETE LEGGERE COPIARE E O CONDIVIDERE CIO CHE SCRIVO.

DI TUTTO DI PIU SENZA PELI SULLA LINGUA E SENZA FAKE.

Nuovi tempi, vecchi errori in forma nuova.Non sono nè un giornalista, nè un cronista, sono un pensionato che scrive come la vede. Che esprime semplicemente il suo punto di vista, che non siete obbligati a condividere. Libero io e liberi tutti, il pensiero non è un canarino.

CIAO Bezzi Fer.

Risultati immagini per IL GOVERNO GIALLOVERDE E SOLO UN BLUFF. ALLE SPALLE NOSTRE E EUROPEE.

GUARDATELI BENE IN FACCIA! QUESTI INCOMPETENTI CI PORTANO ALLA BANCAROTTA.

Privatizzazioni bluff I tentativi recenti sono andati tutti male. Forse neppure Tria crede a quello che ha scritto.Vendere per fare cassa sembra facile a questo popolo di fresconi che ha votato questo governucolo di sfigati ma il problema è sempre lo stesso: chi compra?

 

Sono confuso, almeno quasi quanto i nostri governanti. Ma il M5S non era contro le privatizzazioni? ora la legge di bilancio si basa sul fare cassa con le privatizzazioni, com’é possibile? Del M5S è crollata la vocazione ecologista, dopo gli orrori del decreto Genova, ora anche la difesa dalle privatizzazioni vanno in alto mare e tutto per difendere cosa? Il reddito di cittadinanza? Il punto è che ogni mese che passa i numeri peggiorano e peggiorano per la totale cialtroneria di chi ci rappresenta. Quindi questo bilancio non si bilancerà mai, siamo scivolando verso il default e ci arriveremo presto.

E’ tutto il governo giallo-verde un grande bluff. E’ una scommessa buttata li su tavolo come a poker ma nessuna gli corre dietro, nessuno vede e nessuno partecipa. Anzi quei pochi che in teoria dovrebbero essere amici gli voltano tranquillamente le spalle. Della serie sono ca….i vostri ora! In realtà è un problema per tutti gli italiani anche quelli che non li hanno votati e che sarebbero comunque la maggioranza. Una maggioranza silenziosa e disorganizzata ma comunque maggioranza.

E’ evidente che ormai i numeri vengono tirati a casaccio……18 24 36……tutti buoni per giocarseli a lotto. Sembra che qualsiasi analisi ragionata e verosimili sia assolutamente fuori luogo. Quello che importa è far finta che i conti tornino………come non ha alcuna importanza. Quando questa euforia sarà finita ….e i conti verranno a galla………sarà tutta un’altra storia.

IL GOVERNO GIALLOVERDE E SOLO UN BLUFF. ALLE SPALLE NOSTRE E EUROPEE.ultima modifica: 2018-11-14T18:24:38+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share