Ormai Travaglio è come quelli che entrano nel vortice della cocaina e non e escono più. Ahahahah e sono 145mila euro.

Travaglio, condanna bis: altri 50mila euro a Tiziano Renzi

 Risultati immagini per Travaglio caricature

 

E’ la seconda condanna in un mese. Matteo Renzi: “Voglio vedere come i tg daranno la notizia” Seconda condanna per Marco Travaglio: il direttore del Fatto dovrà risarcire di 50mila euro Tiziano Renzi per un intervento televisivo ritenuto diffamatorio.

“Bisogna sopportare le ingiustizie, falsità, diffamazioni – scrive Matteo Renzi su Fb -perché prima o poi la verità arriva e il tempo è galantuomo. Ci sono dei giudici in Italia, bisogna saper aspettare”. “Ci hanno rovesciato un mare di fango addosso – prosegue Renzi – nessun risarcimento ci ridarà quello che abbiamo sofferto ma la verità è più forte delle menzogne.

Nella seconda causa Tiziano Renzi contro Marco Travaglio, il direttore del Fatto Quotidiano è stato nuovamente condannato, stavolta per un intervento televisivo. Travaglio condannato due volte nel giro di un mese, insomma: dovrà pagare altri 50.000€. Sono ovviamente contento per mio padre, ben difeso dall’avvocato Luca Mirco. Ma soprattutto vorrei condividere con voi un pensiero: bisogna sopportare le ingiustizie, le falsità, le diffamazioni. Perché la verità prima o poi arriva. Il tempo è galantuomo. Ci sono dei giudici in Italia, bisogna solo saper aspettare. E verrà presto il tempo in cui la serietà tornerà di moda. Ci hanno rovesciato un mare di fango addosso. Nessun risarcimento ci ridarà ciò che abbiamo sofferto ma la verità è più forte delle menzogne. Adesso sono solo curioso di vedere come i TG daranno la notizia.

Ormai Travaglio è come quelli che entrano nel vortice della cocaina e non e escono più. Cominciano ad assumerla per lavorare di più ma per questo hanno sempre più bisogno di coca quindi devono lavorare ancora di più per pagarsela e perciò hanno sempre più bisogno di cocaina finché non gli scoppia il cuore.
Travaglio per pagare i risarcimenti per le sue falsità e diffamazioni deve aumentare o mantenere la tiratura del Fango Quotidiano e per fare questo deve dare notizie sensazionali, spesso false per dare ai suoi pessimi lettori ciò che bramano, falsità, infamie e calunnie.

SI! Questa notizia avrebbe meritato il titolone in testa, al pari di tutte le volte che i media hanno dedicato l’intera testata con scritto a caratteri cubitali CONSIP per fare da cassa di risonanza alle panzane di Travaglio.
Il padre di Renzi rischia di diventare ricco se continua così.Se ci fosse giustizia vera a pagare non dovrebbe essere solo Travaglio ma anche LA7 che gli ha messo a disposizione una infinità di tribunette e pulpiti, la Gruber e Floris, Urbano Cairo nonché tutti i psuedo-giornalisti fiancheggiatori che ben volentieri si sono prestati, tutti colpevoli di aver ordito una vera e propria campagna diffamatoria contro un uomo e solo per colpire politicamente il figlio.
Sarebbe bastato andarsi a leggere le carte, come ha fatto ad esempio la giornalista del Foglio Annalisa Chirico, per scoprire che era tutto un ignobile castello di fandonie senza alcun tipo di riscontro, senza neanche il fatto poiché non ci sono stati episodi di corruzione di qualsiasi genere. C’era solo il nome di Tiziano Renzi messo lì da un funzionario dei carabinieri infedele che aveva per primo truccato le carte… e pur tuttavia anche con quel nome messo lì per imbroglio, non risultava nulla di nulla…. tranne ovviamente che per Travaglio ed i suoi sorapis il quale ha pensato bene di usare questa feccia per la sua campagna elettorale pro M5S.
Forse Di Battista tutti i torti non ce l’ha quando individua certa spampa carogna…. magari però punta il dito nella direzione sbagliata.

Ormai Travaglio è come quelli che entrano nel vortice della cocaina e non e escono più. Ahahahah e sono 145mila euro.ultima modifica: 2018-11-16T15:18:45+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share