Quello che disturba è il non capire se questi ci siano o ci facciano.

Giovanni Tria: “Spero non si giochi a correre verso il baratro”

SEI TU TRIA CHE GIOCHI A CORRERE VERSO IL BARATRO NON PRENDERE PER IL CULO TUTTA L’ITALIA E L’EUROPA.MA QUESTO C’E O CI FA ! 

Risultati immagini per SEI TU TRIA CHE GIOCHI A CORRERE VERSO IL BARATRO NON PRENDERE PER IL CULO TUTTA L'ITALIA E L'EUROPA.MA QUESTO C'E O CI FA!

Sono mesi che continuano a dire che sono aperti al dialogo, ma che la manovra non si tocca. Beh …basterebbe che spiegassero all’Unione europea che sono aperti a parlare di calcio, del tempo, di cinema… Ma come si puo dire “siamo aperti al dialogo ma la manovra non si tocca”??? Oppure vogliono far anche credere che la pagliacciata dei 18 miliardi da privatizzazioni sia una modifica credibile?
Ciò detto, quello che disturba è il non capire se questi ci siano o ci facciano. Perché continuano a mentire, dicendo che il problema non è il 2,4% ma il modo in cui vogliono impiegare le risorse ottenute in deficit? Ovvero finanziando il reddito di nullafacenza e scaricando sulle generazioni future la mistificazione di una falsa riforma Fornero.
Ma soprattutto, passi che siano i due buffoni e mezzo (Conte non ha la dignità di interezza) a raccontare ste idiozie…ma Tria… Tria….come può anche lui?

Deficit …. necessario a Tria per restare ministro …. ! deficit necessario, per sputtanare miliardi e miliardi e miliardi delle nostre tasse, aggravando il debito, per erogare cazzata del reddito di nullafacenza a quelli delle se…me sdraiati sul divano e a quelli che hanno lavorato una vita al nero senza mai pagare un contributo e arraffare di più e meglio?…o per quota 100 che pochi vorranno, perché implica una pensione del 34% e oltre inferiore a quella a regime e cioè, meno del 50% dell’ultimo stipendio? e questo sarebbe un professore!

Quello che disturba è il non capire se questi ci siano o ci facciano.ultima modifica: 2018-11-19T17:21:50+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share