Spesso la coscienza torna a disturbare le asserisce le assolute verità e allora qualcuno si pone il problema di dove si trovino.

Sicurezza, lettera 19 deputati M5S a D’Uva: “Cambiare testo, serve confronto”

Risultati immagini per DDL Sicurezza
I parlamentari si sono rivolti al capogruppo pentastellato per rivendicare la possibilità di apportare modifiche al testo del dl licenziato dal Senato lo scorso 7 novembre

Il problema vero del M5S è che è costretto a tener fede a ciò che ha promesso agli elettori in compagna elettorale e SOLTANTO a quello . Perciò anche se vi è un provvedimento ANTIDEMOCRATICO ma che rientra nel suo programma va accettato . Ovviamente si tratta di un atteggiamento fondamentalista che non può avere vita lunga. E poi dicono che sono moooolto  coesi ! Già l’anomalia di avere un governo a due e 1/2 la dice lunga sul modo di governare di questi squinternati che  si allearono solamente per combattere  ed abbattere il csx. Poi dopo abbiamo a tutt’oggi il buio assoluto in quanto di leggi  in essere, valide ed operanti , manco l’ombra. Qualcosina ci sta solamente a scadenza “babbomorto”  di lè da venire! Fornero? reddito di cittadinanza?

Rubano solo proposte ed idee di altri che falsamente fanno proprie   in quanto non in grado di elaborarle (vv. contraccettivi  gratis) Dico a quei coraggiosi 19 parlamentari  di  far attenzione.Da domani saranno nel mirino della Gestapo grillina !!Una chiara dimostrazione della intemperanza grillina. Legittima se un partito come LA SETTA si attiene al motto “credere, obbedire, combattere” a prescindere. Ma spesso la coscienza torna a disturbare le asserite assolute  verità e allora qualcuno si pone il problema di dove si trovino.
Spesso la coscienza torna a disturbare le asserisce le assolute verità e allora qualcuno si pone il problema di dove si trovino.ultima modifica: 2018-11-19T17:00:25+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share