ERA TUTTA COLPA DI RENZI !La “visione” riformista di Matteo Renzi resta l’unica realizzabile in Italia: gli elettori se ne convinceranno

Allarme spread, Renzi attacca: “Bruciati 300 miliardi per linea suicida Di Maio-Salvini”  “Hanno scelto una politica economica sbagliata per l’Italia e il conto lo pagano i cittadini”

Allarme spread, Renzi attacca: "Bruciati 300 miliardi per linea suicida Di Maio-Salvini"“Salvini e Di Maio hanno scelto una linea di politica economica suicida per l’Italia. E i mercati stanno presentando il conto, ma lo paghiamo noi cittadini. Lo spread a 320 significa che il prossimo anno avremo 6 miliardi di euro in più di interessi sul debito, farà danno alle famiglie, alle imprese, ai risparmiatori delle banche, agli artigiani. Ricordate le polemiche sulle quattro banche fallite? Allora i soldi persi coi subordinati dai risparmiatori furono 300 milioni di euro. Da quando è in carica questo governo i risparmiatori hanno perso 300 mld di euro”. Lo scrive il senatore del Pd Matteo Renzi sulla sua pagina Facebook.

Per chi ancora non ci credesse, queste sono le disastrose conseguenze del duo Di Maio -Salvini statisti alle vongole che stanno portando al disastro il Paese! Una cosa deve essere graniticamente scolpita nella mente di tutti: da soli non abbiamo alcuna possibilità di farcela.Nessuno su questo pianeta è in grado di farcela da solo.

L’autarchia 2.0 che oggi si declina in populismi vari, è una idiozia in termini e in fatti. Su tutto si piazza come un macigno la nostra refrattarietà storico culturale a correggere i comportamenti aberranti sia della società civile che della politica; ovvero la inutilità al governare gli italiani.Ma stavolta la pagheremo cara in termini di mancata crescita, tasse, e riordino del tenore di vita reale.

Caro il mio RENZI lasciamoli cuocere a fuoco lento,io mi sto divertendo un mondo ci hanno sabotato offeso fakerato, potevi diventare un pericoloso dittatore, ora aspetto seduto sulla sponda del fiume, aspetto i resti  politici  di questi S-Fascisti. Dove sono le  Mannoia Ferilli Amendola Venditti Santamaria, i Celentano Smuraglia, Zagrebelsky…..non hanno più niente da dire sui pericoli della Democrazia? conservatori di sinistra rivoluzionari da salotto, conservatori massimalisti e scissionisti,  andati in piazza con i fascisti di casa pound e forza nuova, nella loro tradizione politica accoltellare, sabotare, se non è uno dei loro che comanda, ora si mi sto cinicamente divertendo. Renziano non pentito e avvelenato. RENZI  ti hanno denigrato a tal punto(giornali,sindacati,fuoco amico e nemico uniti) che puoi fare a meno di parlare. Sei diventato a livello mediatico, la bestia nera degli Italiani e non ti ascolta nessuno,anzi si arriva a dire che se tu ti fossi “comportato bene”(non avevi la bacchetta magica) quando eri al governo,magari il casino in cui ci troviamo ora non ci sarebbe! per cui :TUTTA COLPA DI RENZI !

ERA TUTTA COLPA DI RENZI !La “visione” riformista di Matteo Renzi resta l’unica realizzabile in Italia: gli elettori se ne convincerannoultima modifica: 2018-11-21T10:05:05+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share