Non è il garante della sicurezza questo Ministro (SALVINI). É solo un istigatore d’odio, che usa per i suoi fini.

Caso ladro ucciso, Renzi attacca Salvini: “Fa lo sciacallo, non il ministro” L’ex premier: “Il ministro Salvini sta cercando di strumentalizzare questa vicenda, come ha sempre fatto quando era all’opposizione”

Matteo Renzi Un piccolo imprenditore ha ucciso un ladro che si era introdotto di notte nella sua azienda. Da quello che si legge, l’uomo era esasperato per aver subito 38 rapine negli ultimi anni. E pare che sia molto provato per ciò che è accaduto: “Non volevo ucciderlo, ho mirato alle gambe” avrebbe detto.
Ciascuno di noi può commentare come se fosse al Bar questa vicenda, triste e dolorosa.
Ed è ovvio che riparta la discussione sulla legittima difesa. Oltre che le discussioni tra amici: giusto prendere il porto d’armi, no meglio non farlo, tu che avresti fatto al posto suo?, ha fatto bene, ha sbagliato, non aveva altre possibilità, una gomma non vale una vita umana, eccetera eccetera.
Un dibattito duro, ma comprensibile.
C’è solo un uomo in Italia che non ha il diritto di parlare come se fosse al Bar. È il Ministro dell’Interno. Perché da lui dipendono la sicurezza e l’ordine pubblico, non le chiacchiere da bar.
Il Ministro Salvini invece sta cercando di strumentalizzare questa vicenda, come ha sempre fatto quando era all’opposizione. Pensa solo ai sondaggi, lui.
Ma noi non lo paghiamo per occuparsi di sondaggi: deve preoccuparsi che ci siano meno ladri in giro, più forze dell’ordine in strada, più sicurezza nelle nostre case. Dipende da lui, adesso, non può più dare la colpa a chi c’era prima.
Salvini sembra un passante che commenta l’incidente ma da sei mesi il suo ufficio è il Viminale, non Facebook. Non prenderò like, ma ribadisco il concetto perché certe cose vanno dette anche quando sei minoranza: se sei al Governo non puoi strumentalizzare, devi governare. Devi fare il ministro, non lo sciacallo.

Renzi sei l’unico che hai il coraggio di aggredire il panzone verde,gli altri politici ITALIANI fanno il gioco della tre scimmiette (NON VEDONO ,NON SENTONO,NON PARLANO)E SI TENGONO BEN STRETTI ALLA CADREGA.  Senza neri sui barconi in arrivo, case dei rom da abbattere o qualche immigrato che fa violenze gli rimangono elettricisti, gommisti e imbianchini pistoleri.

Sciacallo legaiolo che contesta ciò che dico? di quali argomenti si dovrebbero discutere con te? Che i precedenti governi ci abbiano riempito di migranti è una balla bella e buona: riempito dove? Su 60 milioni di abitanti? Ma scherziamo?
Se adesso ne arrivano meno è grazie alle politiche di Minniti, che hanno dato ora i risultati.
Se Salvini è sempre in mezzo alla gente è perché è più interessato al tifo che al suo lavoro.
Se lavorasse davvero non avrebbe tempo di fiatare e sarebbe a trattare il Migration Compact, invece di fare lo struzzo e ficcare la testa sotto la sabbia, facendo finta che i migranti non esistano.In questa vicenda l’unico sicuramente condannabile è Salvini, proprio per aver, al solito, strumentalizzato una vicenda tragica, a quanto pare anche per questo gommista.

Ricordati dopo l’accordo INSULSO di Dublino a firma Silvi o e lega . La miglior gestione flussi di fatto e stata fatta da Minniti , il panzone verde è sempre in mezzo alla gente perché è l unica cosa che ha fatto in tutta la sua vita è il politico d’opposizione e si sa quanto sia comodo da inetti sparare contro chi fa e produce, lui è il fiero rappresentante di un partito che ha , come giustizia ha sancito, rubato 49 milioni pubblici.Non è uno sciacallo è molto, ma molto peggio. Uno che cerca consenso su drammi di questo genere non è degno di rappresentare un paese democratico e civile. Perché la visione del paese di Salvini e Di Maio SI CARI ANCHE DI MAIO te la raccomando. Sdoganata l’evasione fiscale, le costruzioni abusive, il lavoro in nero, la libertà di uccidere, ecc….
L’incompetenza al potere genera mostri.

Dai dimmelo te coglione GIALLOVERDE. Cosa fa Salvini? A parte fare continui annunci su Facebook e visitare tutte le possibili sagre di paese italiane?
Il suo lavoro sarebbe ad esempio trattare il Migration Compact invece di ritirarsi e fingere che non esiste il problema, solo perché un branco di ignoranti terminali glielo chiede su Facebook e Twitter.
Il suo lavoro sarebbe migliorare le leggi italiane per facilitare le espulsioni degli indesiderati, invece, guarda un po’, col decreto “sicurezza” rende ancora più complicate le espulsioni.
Chiediti allora per un istante perché, PERCHE’, Salvini abbia reso le espulsioni ancora più complesse di quanto lo erano prima.
Chiediti PERCHE’ Salvini non sia in viaggio in Africa a trattare accordi per i rimpatri.
Chiediti perché la legge attuale che regola l’immigrazione in Italia, chiamata BOSSI FINI, abbia reso così complesse le espulsioni.

Altrimenti sei solo un tifoso e non te ne frega un caZZo di capire come stanno le cose.

Il FASCISTA padano, come al solito, è alla ricerca di un veicolo pubblicitario che lo possa portare avanti nella campagna elettorale. Dopo l’epica battaglia sulla diciotti…..dopo il pelligrinaggio nei luoghi dello spaccio…..è dovuto ripiegare, più modestamente sul milan di gattuso. Il gommista adesso, non sarà una grande occasione ma tant’è….. in tempo di carestia anche un seme di zucca…aiuta….E PER QUESTO IO LO GIUDICO UN SCIACALLO FASCISTA.

Non è il garante della sicurezza questo Ministro (SALVINI). É solo un istigatore d’odio, che usa per i suoi fini.ultima modifica: 2018-11-29T18:26:37+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share