Martina ex vice segretario di Renzi con Richetti ex portavoce di Renzi.Premetto che sono iscritto al PD, caro Martina so che la riconoscenza in politica esiste fino a quando sei a galla o nel tuo caso ti tengono a galla, ma speculare su una evidente battuta è sciacallare su RENZI e non sul modello salvimaio,detto questo non sei adatto alla segreteria del partito.

Martina: “Berlusconi? Non lo riabilito” Il candidato alla segreteria Pd a Circo Massimo: “Capisco la provocazione di Renzi, ma i problemi del Paese sono figli dei guasti che il Cavaliere ha prodotto”. No all’equazione segretario-candidato premier. E rilancia il referendum contro il decreto Salvini

Risultati immagini per mARTINA E RENZI

INTERPRETO IL RAGIONAMENTO DI MARTINA  UUM  Dove mi metto? Mi metto qui? O forse da quest’altra parte che mi esalta il profilo! E io allora? Mi metto di fronte ma non proprio di fronte, sai non vorrei essere frainteso, diciamo un di fronte quasi di fianco! Oh ragazzi! Io a capotavola non mi ci siedo. Al massimo mi posso mettere laggiù, che sembra che non ci sono, ma vi osservo tutti! Va bene compagni! Abbiamo preso tutti posizione! Siamo tutti sistemati a questa tavola al massimo del nostro splendore! Scusate! Ma qualcuno ha pensato di cucinare qualcosa? E QUESTO SAREBBE UN LEADER POLITICO! MA VA FAN CULO. Ed! Eccoci di nuovo voi del PD sarete sempre contro voi stessi. Sai cosa vi dico farebbe bene Renzi a togliesi dalle p….. e formare un nuovo partito tanto con voi è  sempre la stessa musica tutti contro tutti pur di avere consensi ma non capite che siete infantili ad avere questi comportamenti.

MARTINA, MARTINA!  Tu sai quanto la gente di SX Democratica PD ti vuole bene, ma non te ne approfittare. Renzi ha detto in modo magistrale, che l’Erdogan della Padania, che sembra pure che in Padania lo vogliono sempre meno e che prende voti al SUD dai Grillodestromani e dai Berluschi, ha detto che è addirittura peggio dell’ometto destromane e nefasto Berlusca, che è tutto dire. Infatti Berlusca ci ha impiegato 12 anni per affondare il Paese, questo in soli 5 mesi ha fatto più danni puerili incompetenti fantoziani di tutti i suoi predecessori, che paghiamo e pagheremo carissimi per molti anni. Inoltre non è male che il Segretario PD sia anche candidato Premier, anche se ci sono le coalizioni significa proporre la leadership al PD. Quanto a cambiare il Partito, c’è poco da cambiare nella insostituibile SX Democratica PD: Niente correnti, grandi confronti interni e dopo sostegno al Segretario

Neanche io riabilito Berlusconi perché si è fatto tutti i suoi comodi (leggi a favore). Però se analizzo la situazione attuale capisco che siamo in mano a questi “scappati di casa” che giocano con il nostro futuro. Quando Berlusconi vide nubi sul futuro, suo e dei suoi soldi, non ci pensò due minuti a lasciate ed applaudire il Monti che ci avrebbe momentaneamente salvati. Ecco perché oggi preferisco una coalizione di centrosinistra-centro destra che, sotto la sorveglianza dei voti determinanti di Silvio, non farà queste pagliacciate europee. Attendo la prima grossa lite Lega-Movimento per vedere 20-30 “scappati” cambiare casa ed assicurarsi quattro anni di stipendio pieno, e si potranno chiamare responsabili (per interesse)

Renzi avrà tanti difetti, ma non manca di pragmatismo, mentre altri nel PD continuano a sognare l’isola che non c’è. Se il PD ha ambizioni di governo, con questa legge elettorale, deve necessariamente iniziare a tessere delle alleanze. E’ irrealistico pensare che il PD e LEU possano arrivare ad avere il 51% dei voti. Pertanto un’apertura al centro sarà necessaria. Nel PD, questa ovvietà qualcuno l’ha capita, qualcun altro continua a sognare… qualcuno li svegli.

Prima o poi il Paese tornerà a essere governato da persone serie e capaci. L’alternativa è il disastro e persino alla stupidità dell’italiano medio c’è un limite. Il problema è se ci arriveremo prima o dopo aver sbattuto il naso in maniera grave o irreparabile.

Renzi non farà un nuovo partito? Peccato, ci speravo; penso che sarebbe l’unico modo per l’ITALIA in breve tempo ma con tanta fatica, di risalire la china!

Perciò ora questo è importante sapere quello che succede nel PD. Martina è stato un buon ministro ed è persona leale e affidabile, come lo sono Minniti e Zingaretti MA NON SUOLANO NEANCHE LE SCARPE AL RENZI. Se in Italia esiste ancora un partito contendibile e in cui si discute di linea politica, gli italiani farebbero bene a tenerselo stretto il RENZI, altrove abbiamo società private o capi bastone. Roba che funziona solo per gli italiani peggiori, che da secoli sopravvivono da servi o da canaglie, dietro a qualche improvvisato “capitano” o al solito imbonitore furbacchione. La Storia ci ha insegnato che non sono mai andati lontano.
Martina ex vice segretario di Renzi con Richetti ex portavoce di Renzi.Premetto che sono iscritto al PD, caro Martina so che la riconoscenza in politica esiste fino a quando sei a galla o nel tuo caso ti tengono a galla, ma speculare su una evidente battuta è sciacallare su RENZI e non sul modello salvimaio,detto questo non sei adatto alla segreteria del partito.ultima modifica: 2018-11-30T17:34:53+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share