IL DUO FRESCONE PERDE MOLTO TERRENO Ms5 al 23% LA LEGA AL 26,5% ED E SOLO L’INIZIO.

Risultati immagini per Ms5 al 23% LA LEGA AL 26,5%

L’ultimo sondaggio, riservatissimo, lo ha commissionato Berlusconi. Man mano che nei giorni scorsi diventava chiara la vittoria dell’Unione Europea sul governo cosiddetto del cambiamento, si sperava di vedere tracollare i consensi dei gialloverdi, piegati al volere di Bruxelles come dei Monti qualunque. Hanno visto i numeri del Movimento 5 Stelle scendere fino al 23%, dal 32% delle politiche, mentre il suo odiatissimo ex alleato Salvini, dopo essere zompato sulle vette del 32-34%, sarebbe già ridisceso verso un (ottimo, ma non strabiliante) 26,5%.

Il sorriso si è presto trasformato in smorfia: Forza Italia, ormai stabilmente sotto il 10%, ha recuperato solo un misero punticino, e così il Pd. Entrambi i partiti comunque al di sotto dei risultati dello scorso marzo. E allora dove finiscono i voti dei delusi gialloverdi? Nel grande mare degli indecisi, dei ”non so”, dei depressi della politica. Se non ce l’ha fatta il governo del Truce e di Luigino, uno che è all’ultimo giro di giostra e non ha niente da perdere, chi mai potrebbe farcela?

ITALIANI INDECISI Potete sperare che ri  affacciano dai balconi, proclamare la fine della povertà, dire che le letterine da Bruxelles sono rispedite al mittente e che aspettate ”solo la letterina di Babbo Natale”, che ”mai e poi mai rinunceremo al 2,4%”, che Juncker è un ”ubriacone” alla fine è arrivata la mazzata, quindi in riga allineati e coperti. L’Europa ha vinto e l’Italia è pienamente sotto il controllo dei commissari di Bruxelles, che non hanno davvero guardato ai numeri o alle strategie del governo.

E senza dubbio sostengo che noi popolo si stava meglio QUANDO INVECE VOI BOCCALONI PRIMA ORA INDECISI DICEVATE CHE SI STAVA MALE.Torniamo con i piedi per terra e torniamo a sostenere PERSONE POLITICI COMPETENTI E DI PAROLA COME IL PD DI RENZI,L’UNICA VIA SE VOGLIAMO VEDERE L’ITALIA RINASCERE. 

IL DUO FRESCONE PERDE MOLTO TERRENO Ms5 al 23% LA LEGA AL 26,5% ED E SOLO L’INIZIO.ultima modifica: 2018-12-20T11:49:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share