Renzi: “Il tempo dei cialtroni sta finendo”

“Se il Governo non avesse cambiato la manovra ci saremmo schiantati contro il muro, come Paese. Dunque la retromarcia è giusta e comprensibile. Ma fa impressione il modo tracotante con cui Di Maio e Salvini stanno spiegando agli italiani che in realtà non cambia niente”. Così Matteo Renzi su Facebook.

“Ma perché non devono mai dire la verità? – scrive l’ex premier Pd – Basterebbe ammettere: ‘Abbiamo cambiato idea perché stavamo sbagliando. Rischiavamo troppo’. No, questi insistono a diffondere Fake News. E dicono: tutto ok, non cambia niente, risalirei sul balcone. Pensano che tutti gli italiani si bevano le loro bugie. Davvero credono di poter trattare i loro connazionali come delle persone incapaci di intendere e di volere? I nodi stanno arrivando al pettine, il tempo dei cialtroni sta scadendo”, conclude.

Evidentemente, purtroppo, se hanno tanta tracotanza e sicurezza nel raccontare questo cumulo di fandonie, è perché molti nostri connazionali sono disposti a bersele.Il loro elettorato è fatto di adepti, e si bevono qualsiasi cosa. Quando entreremo in recessione, tra qualche mese, quando il RDC lo prenderanno in pochissimi e sarà ridotto, quando la disoccupazione galopperà, quando dovranno fare una correzione di bilancio lacrime e sangue…forse allora una parte dei loro adepti si sveglierà….forse…

E’ impressionante assistere alle frottole che questo Governo racconta con disinvoltura . Trovo anche più ‘ impressionante non comprendere che stiamo percorrendo una strada stretta pericolosa e senza protezione, Delusioni saranno tante ma , ma credo che la gente ci metterà un po’ a comprenderlo, questo e’ un momento davvero difficile, mi spiace molto per le persone che ci hanno creduto , le fasce più deboli ancora una volta saranno le più penalizzate e deluse

BUONE FESTE AMICI CI RIVEDIAMO DOPO IL 6/1/19 AUGURONI PER TUTTI.

Risultati immagini per BUONE FESTE

Renzi: “Il tempo dei cialtroni sta finendo”ultima modifica: 2018-12-20T17:16:10+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share