Pagliacci al Governo. La maschera sta calando sempre più giù

Carige, Renzi a Salvini e Di Maio: “Dovete vergognarvi per averci insultato per anni sulle banche”

Carige, Renzi a Salvini e Di Maio: "Dovete vergognarvi per averci insultato per anni sulle banche"
 L’ex premier: “Sono bastati dieci minuti di una riunione notturna del Consiglio dei ministri per smentire cinque anni di insulti e menzogne contro di noi”. La risposta del ministro dell’Interno: “Tutelati i risparmiatori”

E’ tutto vero quello che dice Renzi. Provate a contestarlo o denigrarlo ora cari boccaloni gialloverdi.. Il governo del “cambiamento” sta facendo esattamente quello che è stato fatto per MPS. Hanno lucrato per anni sul PD che aiutava le banche e adesso lo fanno anche loro. Cialtroni da quattro soldi.

Nelle banche ci sono i risparmi di TUTTI gli italiani, se sono in difficoltà vanno aiutate per salvare i risparmiatori incolpevoli. I responsabili del fallimento e i risparmiatori avidi di guadagno ne paghino le conseguenze! Ma la indegna cagnara montata via web ha fatto credere che il PD ma sopratutto RENZI  volesse salvare i BANCHIERI e non le banche e quindi i risparmiatori. I governi Prodi primo e Renzi sono stati i migliori degli ultimi 30 anni. Renzi è stato il solo che ha avuto il coraggio di portare avanti una VERA riforma costituzionale in grado di dare una scossa a questo paese sgangherato che proprio non sta in piedi. Gli altri paesi corrono e noi arranchiamo sempre, a prescindere dai tanti governi di TUTTI i colori che abbiamo avuto. Forse perché l’IMPIANTO del  paese è stato “progettato” male? ma infatti lo stellismo e leghismp è l’onda lunga del berlusconismo, delle sue sparate fasulle, delle sue promesse di benessere e ricchezza a tutti. E’ ovvio che chi non si ritrova ricco, benestante o almeno soddisfatto della propria vita agiti queste rivoluzioni in sedicesimo, dove invece di inseguire una bandiera si preferisce perseguire i fatti propri.Ma ora! Dopo i dietrofront su Tap, Tav, l’alleanza con la Lega, l’elezione di Foa alla presidenza della Rai (ma la Gabanelli non la volevano fare presidente della Repubblica?!?…), i condoni, l’Ilva, gli F35, le trivellazioni ecc. ecc. ci mancava l’ultimo tassello sulle banche perché i 5stelle smentissero completamente se stessi. Che strano che Salvini li stia cuocendo a fuoco lento…

Caro Matteo, ti pare che certa gente sappia che cosa sia la vergogna? Finché ci sarà una maggioranza decerebrata pronta a sottoscrivere l’ennesima stupida dissennata sparata a loro va benissimo così. Anche di fronte all’evidenza i sostenitori di questi imbelli cercano la pezza a colore pur di difenderli e cercare di difendere soprattutto la propria scelta del 4 marzo. Ormai gli è rimasta solo la carta migranti, che peraltro Minniti già aveva iniziato a ridurre. Ma questo modo di fare è frutto di una deriva che viene da lontano, di una mentalità che Berlusconi con le sue sparate e trovate elettorali è stato capace di riesumare negli anni coltivando e aizzando i peggiori istinti dei nostri connazionali. Con l’avvento di una crisi mondiale molto profonda, poi, si è costituita una miscela micidiale della quale stiamo vedendo i risultati. Con questo “popolo” uscirne in modo civile non sarà semplice. Speriamo bene.

PICCOLO GRANDE RENZI, PICCOLO grande Ex Segretario e straordinario ex PDC il migliore da 45 anni senza dubbio: quello che ha, insieme naturalmente al PD ed agli uomini PD, salvato il paese nel periodo più terribile da 70 anni dove sarebbero affogati TUTTI

Pensa che quello era partito con un paese già sprofondato dove bastava una mossa sbagliata e gli italiani si sarebbero litigati i cartoni x andare a dormire sotto i ponti e non per modo di dire: Tutti gli indicatori col segno MENO: Disoccupazione alle stelle, Spread a 500, Lavoro Zero, Risorse Zero, Economia ferma, Aziende in difficoltà, Comparse in Europa, Banche da salvare, Famiglie da sostener, neonati da proteggere, Poveri da aiutare, Migranti da ridurre: In 2 anni tutto risolto e con 4 Destromanie contro. Mentre questi Ragazzotti da Bar in 3 mesi tutti indicatori arretrati Italia disperata
PD fai presto Segretario e Congresso, PRESTO!
Pagliacci al Governo. La maschera sta calando sempre più giùultima modifica: 2019-01-08T13:26:00+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share