Carige! RENZI: GIUSTO, MA COSI CERTIFICANO AVER MENTITO

Carige, Renzi: “Bene dl, ma Salvini e Di Maio devono vergognarsi”

“Sono bastati dieci minuti di una riunione notturna del Consiglio dei Ministri per smentire cinque anni di insulti e menzogne contro di noi”.
 
“Sono bastati dieci minuti di una riunione notturna del Consiglio dei Ministri per smentire cinque anni di insulti e menzogne contro di noi. Matteo Salvini e Luigi Di Maio devono solo vergognarsi. #Carige”. Lo scrive su twitter Matteo Renzi, che posta anche un video. Nel filmato, Renzi aggiunge: “Salvini e Di Maio si devono vergognare per quello che hanno detto per anni e anni contro di noi. Si devono vergognare per le offese e gli insulti. Hanno truffato gli italiani raccontando storie non vere su di noi: sulla Tav, sulla Tap, sull’Iva, sulle trivelle… Adesso persino sulle banche. E’ proprio vero, puoi ingannare qualcuno per tutta la vita e puoi ingannare tutti per una sola volta. Ma non puoi ingannare tutti per tutta la vita. Con la vicenda delle banche di ieri Salvini e Di Maio devono semplicemente scrivere la parola vergogna”.
RENZI: GIUSTO, MA COSì CERTIFICANO AVER MENTITO “Hanno approvato un decreto per salvare la banca di Genova. Giusto, serve ai risparmiatori. Ma così certificano di aver mentito quando attaccavano noi sulle Venete, Etruria, Ferrara. Il tempo è galantuomo e fa giustizia delle tante bugie di questi piccoli imbroglioni”. Lo scrive su twitter Matteo Renzi.

 

Carige! RENZI: GIUSTO, MA COSI CERTIFICANO AVER MENTITOultima modifica: 2019-01-08T11:50:05+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share