Ha calato le braghe IL FELPA.

Sea Watch, la spunta Conte. In Italia 10 migranti: li accoglierà la Chiesa Valdese
L’accoglienza non avrà alcun onere per lo Stato Salvini aveva chiesto chiarimenti al governo: “Non autorizzo arrivi” I migranti saranno distribuiti in 8 Paesi Ue (anche in Italia) Sea Watch: “Ue rilascia i suoi 49 ostaggi” Salvini: “Cedere alle minacce è un segnale di debolezza”

Poco più di dieci persone – cioè mamme, papà e figli – dopo essere sbarcate dalle navi Sea Watch e Sea Eye verranno accolte in Italia. Saranno affidate alla Chiesa Valdese, senza alcun onere per lo Stato. Si è concluso nel cuore della notte il vertice tra il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il Ministro degli Interni Matteo Salvini, che aveva chiesto un chiarimento dopo aver appreso della disponibilità fornita dal premier ad ospitare un piccolo numero di migranti dopo un tira e molla estenuante durato 19 giorni. A spuntarla, alla fine, è stato il capo del governo, che in cambio avrebbe ottenuto dall’Unione Europea un impegno sul tema delle ricollocazioni: “Il Premier Conte – fanno sapere fonti di Palazzo Chigi – chiederà un incontro urgente con il commissario europeo ai Migranti Avramopoulos per far eseguire la ricollocazione degli oltre 200 migranti che da agosto l’Italia aspetta che siano accolti dalla Germania, Olanda e altri 7 paesi europei che non hanno dato seguito agli impegni”.

E DOPO LA NUTTATA IL IL FELPA PARTE CON  Il solito becchime per allocchi. 
Matteo Salvini

Circa un’ora fa

Buongiorno Amici!
Io non cambio idea, anzi faccio due passi in avanti.
Non ci sarà NESSUN arrivo in Italia finché l’Europa non rispetterà gli impegni presi (a parole) con l’Italia, accogliendo i 200 immigrati sbarcati in estate tra Pozzallo e Catania che dovevano già essere ricollocati.
Il governo è compatto sulla linea rigorosa, porti chiusi, lotta agli scafisti e alle ONG. Aggiungo che ogni nuovo eventuale arrivo dovrà essere a costo zero per i cittadini Italiani.
L’immigrazione la gestisce il ministro dell’Interno.

CHE COERENZA FELPINIANA

IN REALTÀ Matteo Salvini cede e cala le braghe con l’aiutino della Chiesa Valdese: 10-15 migranti in Italia

Vertice notturno ad alta tensione: passa la soluzione Conte, ma il vice premier chiarisce: “senza oneri per lo Stato” e l’Ue deve ricollocare 200 migranti sbarcati in Sicilia

Interessante sapere cosa ha ottenuto in cambio. Sicuramente DiMaio deve aver ceduto qualcosa. Vedremo. Comunque ha ceduto per primo.

Ridicolo ducetto all’arrembaggio delle sue inconcludenze, dove ad ogni braccio di ferro soccombe, annegato in continue esternazioni bulle senza alcuna fattualità e concretezza.
Caroselli squallidi mentre il paese è fermo e il degrado di un Governo inadeguato e incompetente la fa da padrone.

Il solito becchime per allocchi. Siccome selfini ha dovuto calare le braghe mette in primo piano il”no costi per italiani”. Nulla toglie che una volta entrati in Italia, a parametro 0, se ne vadano per i fatti loro

Ha calato le braghe IL FELPA.ultima modifica: 2019-01-10T08:51:26+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share