Arrivano i nostri Totò e Peppino.Basta mettere piede a Strasburgo e l’Unione Europea cambierà:giusto il tempo di prendere un caffè in piazza insieme al no euro Farage e a qualche altro populista di passaggio.

Risultati immagini per Totò e Peppino sono andati atrasburgoLa nuova scatoletta di tonno è a Strasburgo.In viaggio verso Strasburgo. Di Maio: “La seconda sede del Parlamento Ue è una marchetta alla Francia: va chiusa”. Di Battista: “L’Ue o cambia o crolla”

Cioè fatemi capite invece di cambiare attraverso il parlamento europeo vanno a parlare con le persone nei vari paesi dell’UE. Lo sanno anche i sassi che tante cose devono cambiare nell’UE ci volevano i due fenomeni per farlo sapere in giro.

Che l’europa debba cambiare è assolutamente condivisibile….che debba cambiare secondo le ricette di Cip&Ciop sarebbe meglio di no. Il populismo alla sudamericana poco si ad dice ai popoli del nord. Perché dovrebbero cambiare le regole dell’Europa? Per far contenti loro? Trovino degli alleati diventino rilevanti e poi se ne parla per ora sono isolati.

Bravi, noi cambiamo l’Europa (???!!!) e ci teniamo strette strette le nostre virtù, i nostri gioielli: evasione fiscale, corruzione, mafia, furbetti a fare inefficienza della PA e altre quisquilie del genere. Però “cambiamo l’Europa”. Non si sa se ridere o piangere.I due honesti sono andati a far vedere che ‘l’Italia vive in modo svantaggiato’. Perché fosse inequivocabile gigino ha rifiutato il barbiere per mezza giornata ed ha indossato un vestito già usato un’altra volta.

Praticamente l’UE, secondo Di Maio, dovrebbe trasformarsi da unione commerciale in ente di beneficenza per fancazzisti, pronta a farsi il mazzo fabbricando Volvo e Mercedes al solo fine di mantenere gli Italiani al bar e prendersi quei clandestini che gli Italiani non hanno né voglia né tempo di bloccare alle frontiere?
Più facile che la terra sia piatta, abitata da sirene e avvelenata dalle scie chimiche.

Possono fare proposte ardite perché sentono l’entusiasmo del poopolo, che gode dei sensibili miglioramenti in tutti i settori,CRESCITA 2019: 0,3 PER CENTO Oxford economics taglia drasticamente le previsioni per l’anno prossimo. Salta tutto.Ma loro vogliono una europa che si sobbarchi il nostro debito… ovvio che prenderanno schiaffi da tutti gli altri stati membri come successo per la manovra. Purtroppo la lezione non è bastata..Purtroppo quando si hanno convinzioni grilloidi, la tenacia non basta per conservarle, contro le mazzate della realtà.
Pensate quante aragoste deve aver mandato giù Grillo per firmare con Renzi il cartello pro scienza e contro i santoni.Non hanno ancora capito che alle elezioni europee prenderanno una batosta e che fra qualche anno, se il governo durerà, ne prenderanno una ancora piu’ pesante.

 

 

Arrivano i nostri Totò e Peppino.Basta mettere piede a Strasburgo e l’Unione Europea cambierà:giusto il tempo di prendere un caffè in piazza insieme al no euro Farage e a qualche altro populista di passaggio.ultima modifica: 2019-01-14T18:01:21+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share