SARA UN GRANDE FLOP E Il flop non sara’ dei grillini o della lega ma dell’ Italia intera . criminali .

SARA UN GRANDE FLOP.

Irresponsabili ,imbroglioni! Mossa elettorale in vista delle elezioni regionali ed europee che pagheremo a caro prezzo con manovra suppletiva che appare inevitabile visto che  siamo in stagnazione e che il PIL crescerà molto meno del previsto! Spero che gli italiani si accorgano quanto prima della pericolosità di questi due statisti alle vongole.

Una cosa solo è certa , se hanno sbagliato i conti ,e li hanno sbagliati, avremo l’imposta IVA al 26,2 per cento . Bravi,bene,bis! e ci troveremo un paese con i consumi interni bloccati da un IVA altissima che si aggiunge a: un debito altissimo, territorio devastato, infrastrutture fatiscenti, spesa in ricerca e sviluppo meno della metà della media europea, contrazione demografica che ci fa perdere da sola lo 0.3% di PIL ogni anno, emigrazione di forze qualificate non compensata da pari immigrazione e produttività stagnante, cose tutte queste che non si risistemano in 30 anni.

Non abbiamo un governo ma dei scavezzacollo che giocano sulla pelle e sulla superficialità degli italiani che non si rendono conto delle frottole che gli vengono raccontate perché la matematica non è una opinione i soldi per fare i due provvedimenti bandiera non ci sono se non finanziati da nuove tasse e aumento IVA PERALTRO Già DA LORO PREVISTO  ma non raccontato dal 2020 passerà dal 22 al 26%. Salvini fa il furbetto per ora ma anche per lui i conti non torneranno come la barzelletta  1 milione in pensione 1 milione di giovani al lavoro questo poteva forse accadere nella Unione Sovietica ma non in una economia di mercato dove viviamo salvini non vogliamo sovietizzarci.

SARA UN GRANDE FLOP E Il flop non sara’ dei grillini o della lega ma dell’ Italia intera . criminali .ultima modifica: 2019-01-18T11:33:59+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share