E COSA ARRIVA DAL ESTREMA SINISTRA! COLPA !!! DI Renzi hai capito!SONO STATI COSTRETTI A FARE IL RDC PER LE POLITICHE DI RENZI! Da Gesù in poi li hai crocefissi tutti LUI IL RENZI! Se parlavate un tantinello in più con D’Alema (tanto per farti spiegare la bicamerale e i bombardamenri in Serbia), se Speranza e Fassina l’avessi ascoltati, se tutti i “Galli” che hai lasciato andare avessero ancora cantato….adesso le riforme le avevi tutte intascate e vinceva la sinistra. Ma come dissero D’Alema e Bersani al brindisi del NO al referendum: “le riforme le riscriviamo noi in tre mesi!”

Io più che “animali da divano” li avrei chiamati babbei.
Credere che il reddito pentastallato possa risolvere i problemi di un paese equivale a pensare che stampando cartamoneta un paese diventi piu’ ricco.
Ed e’ proprio questo il problema: io non assumerei mai una persona capace di credere a simili babbionate, vuol dire che ha pochi neuroni attivi, sinistra o non sinistra.
Adesso non ce ne rendiamo conto, ma è uno dei provvedimenti più sballati che siano mai stati partoriti. Si pensi che una persona è costretta ad accettare lavori anche da 600 euro al mese trasferendosi a 100 km di distanza sobbarcandosi anche le spese di affitto e trasporto. Inoltre, anche persone che percepiscono pochi soldi sono costrette a prestare 8 ore di lavoro gratuito per lo stato trasformando così lo stato nel peggiore sfruttatore di lavoro gratuito. Ma tutto l’impianto tende piuttosto ad umiliare le persone invece che valorizzarle. Umilia i poveri fingendo di aiutarli. Il sistema digestione assomiglia a quello della “tessera del pane”, supportato da una burocrazia enorme ed  improduttiva. La maggioranza dei poveri, data la scarsità di fondi,  non percepirà nulla e inevitabilmente scoppierà una rivolta sociale
La sinistra quella di RENZI, al solo sentire il concetto di reddito di cittadinanza, ovvero dare una paga a qualcuno senza farlo lavorare, non si sarebbe limitata a usare epiteti poco lusinghieri….avrebbe sputato rabbia incandescente. 
Il lavoro infatti è considerato attività imprescindibile ed edificante dell’esistenza umana secondo la filosofia di sinistra, mentre la pagnotta di cittadinanza sarebbe stata bollata da Berlinguer e compagni come un colossale imbroglio e un attacco alla dignità dei lavoratori non come:SUA FIGLIA.
Niente paura. 25.000 medici stanno per andare in pensione. Posti vacanti a disposizione. Niente lauree, metodo Laqualunque.Se i divanisti non accetteranno le tre proposte via il reddito di cittadinanza. La prima sarà di anestesista; la seconda ginecologo; la terza cardiochirurgo. Certo ci sarà qualche problema a convincere i pazienti. Ma come dice Di Maio: il popolo lo vuole.Io sono convinto. Chi si impegna e adegua e ha buona volontà riesce sempre a sconfiggere la disoccupazione.E la laurea credetemelo talvolta è controproducente, perché se ti laurei in qualcosa che ti piace ma non sta sul mercato del lavoro non puoi pretendere che qualcuno poi ti assuma. Tornate a studiare qualcosa di utile, o espatriate dove la tua laurea magari serve o inventati un’attività produttiva, questi sono i consigli che posso darle, e mi prendo il diritto di farlo perché la mia esperienza di vita me lo consente.
Ma tutti quelli che percepiranno il RdC sono cosi ? Non si poteva semplicemente sistemare il REI, tararlo meglio, allargarlo ? O non so cosa, invece di insistere su Reddito di Cittadinanza ? Non sono forse cittadini anche chi lavora ? Non si poteva mettere questi soldi nei centri per l’impiego ? Ora il reddito lo pagheranno chi lavora con gli aumenti Iva, chi ha un lavoretto, si terrà il lavoretto in nero e spenderà i soldi del Reddito e non quelli del lavoretto, senza dimenticare che soldi per formare un 50enne che ha perso il lavoro non ci sono, invece dovrebbero esserci .
Ma voi “figli” di sinistra rinnegata, chiedete attenzione e reddito sociale per suo padre o chiede soldi a sfascio per “scaldadivani dal click facile”, lavoratori in nero, camorristi, mafiosi, evasori fiscali, finte partite iva, ecc.? Forse voi chiedete sostegno economico ed aiuto a trovare lavoro per chi ha perso un lavoro “legale” e che ha difficoltà a ritrovarne un altro., nè sono certo. Questo, come saprà già esiste per merito della tanto vituperata “sinistra” che invece aborrisce la manna per quelli sopra elencati. Sicuramente era migliorabile, di certo non con il reddito di cittadinanza così concepito. L’articolo mira solo a denigrare chi ha fatto bene, pure se poteva far meglio, come ormai è storico per questo giornale che riconosce come “sinistra” solo la loggia che fa perdere la sinistra.
E COSA ARRIVA DAL ESTREMA SINISTRA! COLPA !!! DI Renzi hai capito!SONO STATI COSTRETTI A FARE IL RDC PER LE POLITICHE DI RENZI! Da Gesù in poi li hai crocefissi tutti LUI IL RENZI! Se parlavate un tantinello in più con D’Alema (tanto per farti spiegare la bicamerale e i bombardamenri in Serbia), se Speranza e Fassina l’avessi ascoltati, se tutti i “Galli” che hai lasciato andare avessero ancora cantato….adesso le riforme le avevi tutte intascate e vinceva la sinistra. Ma come dissero D’Alema e Bersani al brindisi del NO al referendum: “le riforme le riscriviamo noi in tre mesi!”ultima modifica: 2019-01-20T13:03:59+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share