Di Maio, sulla tua incapacità ed ignoranza nessuno ha dubbi, ma almeno , fino ad ora, puntano al consenso senza infamia. Ora ti sei spogliato della stessa ipocrisia di cui parli e mostrato per quel che sei: un viscido arrampicatore. Che il vento ti soffi sempre alle spalle..

Risultati immagini per Sui morti in mare molte lacrime di coccodrilloDi Maio & decidete voi chi e l’uno o l’altro.

Luigi Di Maio: “Sui morti in mare molte lacrime di coccodrillo” Il vicepremier sulle stragi nel Mediterraneo: “Ipocriti se parlassimo solo degli effetti senza cercarne le cause. Il posto degli africani è l’Africa, non il fondo del mare”Sui morti in mare vedo “molte lacrime di coccodrillo”. Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio intervenendo a una manifestazione del M5s ad Avezzano. Di Maio esprime il suo cordoglio “alle vittime dell’ultima strage nel mare Mediterraneo, ma saremmo degli ipocriti se continuassimo soltanto a parlare degli effetti senza cercare anche le cause”.

PRIMA HA STATO RENZI POI HA STATO LA FRANCIA POI HA STATO IL PAPA POI HA STATO LA MANINA.

Ma possibile che di fronte a tali tragedie si debba, e si sappia, solo tergiversare? Muoiono le persone e si pala di Francia: Si impone un attimo di umana pietà e si parla di coccodrlli. Ma che gentaccia è mai questa? Mai sul tema, sempre sugli “altri”. Ma poi vanno ad assistere al miracolo di S. Gennaro e a baciare l’ampolla del sangue liquefatto; vanno in giro col santino di Padre Pio; giurano sul Vangelo autoproclamandosi difensori della Fede.Farisei, sepolcri imbiancati. Quando finalmente arriveranno i poveri cristi a cacciarli dal Tempio?

COGLIONE LE CAUSE SONO TUE E DEL TUO COMPARE! Ormai sappiamo che Di Maio è completamente inaffidabile! Ne ha dette e fatte tante sbagliate che non ci sono più dubbi. Mi chiedo perché viene ancora citato e riportato sui quotidiani. Non potreste evitare di offendere l’intelligenza dei vostri elettori citando tutti gli errori che continua a fare? La genialità di questo ragazzotto è fulminante. Ha capito che gli africani devono stare in Africa. E’ un’osservazione sconvolgente, degna di uno statista di livello mondiale. Magari, a voler proprio trovare il pelo nell’uovo, gli si potrebbe chiedere di viverci lui, in Africa, a morire di fame, malattie, guerre. Ma sarebbe una domanda sconveniente e che, comunque, non potrebbe mai turbare la grandezza di quella frase.Che resterà scolpita nella Storia a futura memoria. Il posto degli italiani è l’Italia.Pensa un po’, zerbino e principe della supponenza, se ci rimandassero a casa un 20-30 milioni di italiani sparsi per il mondo.

Quindi ZERBINO che facciamo intanto continuiamo a lasciar morire le persone nel mar mediterraneo? che poi siano persone che scappano da luoghi di detenzione e di torture come la Libia, di questo a ZERBINO Di Maio non gliene frega niente naturalmente…ora anche questa una bella scusa per non assumersi le proprie responsabilità e cioè le vite umane vanno salvate e lo fanno i paesi che più sono in prossimità….parole che non hanno nessuna struttura umana o intelligente ma soltanto fare elettorato per le europee sulla pelle della gente e noi paghiamo questi politici di cui ci dovremmo vergognarci per il resto della nostra esistenza…Orrore orrore e ancora orrore…Sto vergognandomi di essere italiano più ora di quando avevamo Berlusconi PdC.

In questo suo intervento il fuoricorso Di Maio appare in tutta la sua meschinità, insensibile ad un minimo di umanità necessaria ad un politico ma non solo ed abbarbicamento ad un ruolo al quale è assolutamente inadeguato. Adesso, in barba alla diplomazia indispensabile ad un politico di rango, si scaglia contro un paese nostro alleato come la Francia creando un rapporto teso fra noi e questo paese, contrario al nostro interesse. Le divergenze si risolvono con il dialogo. ZERBINO Giggino mettiti da parte perché la tua linearità con le posizioni nazi-fasciste del tuo alleato Salvini non rispettano l’opinione del maggior numero degli italiani.

Due fancazzisti, i due vice primi ministri, che si “stampellano a vicenda” quando l’ evidenza dei fatti, se la gente usasse il cervello per ragionare e la vedesse, li smaschera impietosamente a vicenda. La colpa è sempre di qualcun altro, loro non possono farci nulla (e questo è vero dato che non hanno mai fatto niente di serio e positivo nella vita, figuriamoci se sono all’ altezza di combinare qualcosa di positivo e serio a livello nazionale ed internazionale, livello del tutto fuori della loro portata). Però questo é, questi abbiamo, dato che li abbiamo scelti e questi ci teniamo, almeno finché non ci sarà l’ inevitabile tonfo purtroppo di tutto il paese (minuscolo, dato che ha scelto per guidarlo gente minuscola, anzi infima).

Di Maio, sulla tua incapacità ed ignoranza nessuno ha dubbi, ma almeno , fino ad ora, puntano al consenso senza infamia. Ora ti sei spogliato della stessa ipocrisia di cui parli e mostrato per quel che sei: un viscido arrampicatore. Che il vento ti soffi sempre alle spalle..ultima modifica: 2019-01-20T17:58:47+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share