Personalmente non ci guadagno una cippa o forse tanto perché qui centra democrazia e umanità.Io sono con Gino Strada al 100/00.Ruspetta nera, non ti chiedo di vergognarti perchè nella tua povertà intellettiva non capiresti. Sei una persona vomitevole

Matteo Salvini Gino StradaGino Strada: “Siamo governati da una banda per metà fascisti e per metà coglioni”

Salvini a Gino Strada: “Mi insulta? La fine della mangiatoia dell’immigrazione fa impazzire” Il ministro dell’Interno su Facebook dopo gli attacchi del fondatore di Emercency al governo: “L’Italia ha rialzato la testa, io non mollo”5 Stelle in imbarazzo per l’attacco di Gino Strada, che candidarono al Quirinale nel 2013.Ora avvieranno la procedura di impeachment anche per Gino Strada!COGLIONI.

Si sciacqui la bocca il ministro Salvini prima di nominare colui che ha dedicato un’intera esistenza alla cura degli ultimi della terra.

MA!Veramente senza pudore il ministro degli interni. Per niente adatto al ruolo che svolge e presto o tardi molti italiani se ne renderanno conto. Sono fiducioso. Personalmente non ci guadagno una cippa ma sono con Gino Strada al 100/00. Felpino Gino Strada, un GIGANTE , non l’ha offesa; ha solo detto le cose come stanno e ,si sa, la VERITA’ fa male. Fascistello coglione.Io sono un buonista generoso (non mantengo una dozzina di clandestini a casa mia, ma contribuisco – nel mio piccolo – al sostentamento di alcune famiglie povere del Comune in cui vivo) e come tale mi permetto di darle del banale fascistello. Se si accetta la categoria del “buonista”, bisogna accettare anche quella del “fascistello coglione”. Aggiungo !Ipotizzare, anche solo genericamente, che Gino Strada (fra i pochi che i poveri e i miserabili li aiuta a “casa loro” per davvero) possa aver lucrato sull’immigrazione sfruttandola come una “mangiatoia” denota una miseria intellettuale da Guinness dei primati.Primati inteso però nel senso di scimmie. E mi scuso con le scimmie per averle paragonate a te Salvini.Tu la conosci bene la mangiatoia dell’immigrazione visto che ci hai costruito la tua fortuna elettorale.
Anche io spero che tale mangiatoia finisca presto ma per te sciacallo dell’umanita’! Sei tu che ci hai mangiato e continui a mangiarci .
Intanto comincia col restituire i 49 milioni agli italiani !

Odiarti?non lo merita, io ti disprezzo perché sei in una posizione istituzionale che ti permetterebbe di agire davvero per il bene del Paese ed invece la usi solo per il suo ego malato e la sua propaganda
Quanto alla mangiatoia,come non ti vergogni? Almeno gli altri ladri che ci hanno governato cercavano di salvare le apparenze mostrando un certo indiretto timore verso la Giustizia
Te invece rivaleggia con Trump per boria, aggressività,ignoranza ed incapacità politica laddove la Politica è mediazione e non sopraffazione, è coraggio non aggressione,è decisione non chiacchiere.COGLIONE.

Personalmente non ci guadagno una cippa o forse tanto perché qui centra democrazia e umanità.Io sono con Gino Strada al 100/00.Ruspetta nera, non ti chiedo di vergognarti perchè nella tua povertà intellettiva non capiresti. Sei una persona vomitevoleultima modifica: 2019-01-21T18:28:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share