Recessione, Renzi attacca Di Maio: “Tragedia disperata di un uomo ridicolo”.

Risultati immagini per Recessione, Renzi attacca Di Maio“Siamo in recessione e naturalmente Di Maio dà la colpa Pd, ai governi precedenti, a me. È la tragedia disperata di un uomo ridicolo”. È la replica, affidata a un video pubblicato sui social, di Matteo Renzi alle parole del ministro del Lavoro e allo Sviluppo economico dopo i dati diffusi dall’Istat sul quarto trimestre. L’ex presidente del Consiglio, poi, ironizza sui navigator, paragonandoli ai “forestali del nuovo Millennio”.

Chiedo da Di Maio: Se la responsabilità della recessione nei 2 ultimi trimestri è di chi governava prima di lui, di chi è la responsabilità della crescita nei precedenti 14 trimestri ? Anche quella è chi governava prima ???? L’italia ha avuto, sono ad agosto 2018, 14 (dicasi quattordici) trimestri consecutivi di crescita del PIL e questo disadattato nullafacente da la colpa ai Governi precedenti??????? Bisugna avere la faccia come il c*** per fare affermazioni del genere…….. ed altrettanto per credere alle fandonie di un simile burattino!!!

QUANTE VERITA CARO RENZI MA Quanto ancora hanno intenzione di andare avanti con questa solfa?Di Maio: “Chi era al governo ha mentito” Di Maio, ha sempre i soliti problemi con la grammatica, voleva usare il presente è gli è scappato un imperfetto. La frase che voleva dire in realtà è “Chi è al governo ha mentito”, una frase che gli fa onore, perchè da uomo serio riconosce i propri errori, come mettere in finanziaria previsioni assurde sulla crescita e addirittura annunciare il ritorno del boom anni ’60, alla vigilia di una recessione prevista da tutti.Secondo me la colpa è di Garibaldi che con l’unità d’Italia ha permesso a questo cialtrone nullafacente di diventare vicepremier anche mio che abito a 300 km dalla frontiera svizzera.

E ti pareva! Dice che gli altri hanno mentito… weeh Giginuzzo, che ti sei dimenticato che oggi stai con la lega? dimenticato quando hai imbrogliato gli elettori prima del 4 marzo dicevate che con salvini mai. Miserabili Inoltre perchè non invii la finanza a casa Di maio e Di Battista vista la grande onestà di queste famiglie oltre che fare le crociate con quel furbo/fesso del CAF di Palermo? E già, hai sconfitto la povertà, ora si che stiamo bene, la recessione ci fa un baffo in Italia. Continuando su questa scia rischi che a Napoli dopo S. Gennaro ti fanno vice-Santo dei miserabili.

 

Recessione, Renzi attacca Di Maio: “Tragedia disperata di un uomo ridicolo”.ultima modifica: 2019-01-31T17:52:52+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share