Abbiamo il governo che ci meritiamo.Che tristezza. Doverle sparare sempre più grosse solo per evitare l’inevitabile oblio. Imbarazzante.

Risultati immagini per pansa padellaro

Pansa: “È un governo di terroristi. Ne serve uno di tecnici sostenuto da militari. Di Maio e Di Battista non sanno un c…”

Padellaro a Pansa: “Vuoi un nuovo governo Monti? La prossima volta Lega e M5s prenderanno il 99% di voti”

Padellaro ragiona spesso a senso unico. Perché non riconosce che anche il governo Monti era il risultato dei danno del precedente governo e che il governo dei tecnici che alcuni vedono oggi profilarsi sarà prodotto dai danni provocati dagli attuali incapaci ?

Caro Padellaro, Pansa ha certamente esagerato ma il vero problema è l’opposto di quello che lei prospetta: Monti fu una conseguenza di Berlusconi e il nuovo Monti sarà una conseguenza del Salvimaio. Loro sono bravi nella propaganda e possono riuscire a far credere l’opposto, ma l’informazione deve opporsi alla propaganda, non favorirla e amplificarla.Negli ultimi 8 mesi ho assistito ai deliri di parecchi “intellettuali” illuminati. La caduta degli Dei sta seminando il panico. La gente comune viene considerata scellerata e senza talento, figuriamoci se governasse!

Caro Padellaro difendere l.indifendibile non porta à NIENTE una informazione LIBERA dovrebbe dire le cose GIUSTE senza MAI SCHIERARSI questo è il VOSTRO compito Una informazione libera e attenta alla verità, cosa che il 90% della attuale non è, dovrebbe dire agli italiani che se continua l’offensiva fascista della ex-sinistra dei poteri forti andrà a finire che i militari appoggeranno l’attuale governo, mica quattro plenipotenziari di bilderberg.

caro Padellaro , le previsioni di Pansa su quello che potrà accadere prossimamente non sono poi cosi’ fuori luogo sopratutto visto l’andamento economico italiano e internazionale in rapporto alle scelte fatte da questo governo relative al reddito di cittadinanza , e pensioni con un debito dello stato impressionante , non credo Padellaro sia convinto che l’italia possa fare i conti solo con se stessa poi il fatto dell’esercito in aiuto al governo tecnico sia per adesso fuori luogo fino a che l’italia resta in europa.

Padellaro. Il M5Balle e la lega prendono i voti perchè sono partiti popolari votati dal popolino, spesso privo di modesta di cultura. MA i governi popolari fanno sicuramente danno al paese. Il ragionamento è semplice. I governi popolari come quello sciagurato che purtroppo abbiamo , fanno solo danni e i danni sono sotto gli occhi di tutti tranne dei beoti elettori salvinisti e dimaisti che vi credono ancora-..I governi popolari devono vedere a corto raggio e lo fanno per prendere voti. I governi impopolari sono quelli che sono lungimiranti. Non pensano ai voti ma al benessere della nazione , come fu il governo Monti e poi quello PD RENZI che fecero scendere lo spread a 90 e salire il PIL abbassando il defcit dal 5,7 al 2 %. Quello che fece risparmiare allo stato decine di mld. Come diceva de Garsperi, lo statista pensa ai giovani, il politico ( popolare ) pensa ai voti. Per cui io preferisco 10000 volte i governi impopolari che tagliano la spesa pubblica come pensioni ed altro . Non quelli che la fanno impennare.

Abbiamo il governo che ci meritiamo.Che tristezza. Doverle sparare sempre più grosse solo per evitare l’inevitabile oblio. Imbarazzante.ultima modifica: 2019-02-09T11:28:02+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share