Chi la fa l’aspetti. Cari coglioni SGOVERNANTI ITALIANI. Continuate a scassarci le palle. E prima o poi arriveremo a prendervi con i forconi.

Il Sole 24 Ore,annuncia che Air France-Klm si sfila dal salvataggio di Alitalia.
Secondo fonti autorevoli, “la decisione è dovuta a motivi politico-istituzionali in seguito al richiamo a Parigi dell’ambasciatore a Roma”.
Le Fs, scrive il quotidiano, erano in attesa dell’impegno ufficiale del cda di Air France-Klm (che nell’ipotesi sul tavolo avrebbe partecipato all’operazione insieme a Delta), “ma ieri è arrivato il no di Parigi”.

Ha ragione chi dice che non è vero che al governo sono incompetenti…
Sono semplicemente pericolosi! Le campagne elettorali dei populisti di ieri e di oggi.
Già una volta Air France l’abbiamo persa. Nel 2008 quando il Cavaliere, guarda caso sempre per una speculazione elettorale, lanciò la guerra per l‘italianità e rifiutò l’offerta di acquisto francese. Lui ci guadagnò voti e i suoi compari che fecero finta di comprarsela ci lucrarono i suoi favori di Presidente del Consiglio per le loro ditte.
Sparito politicamente il protettore ,scaricarono la macchina mangiasoldi allo Stato Pantalone che da allora ci ha bruciato dentro parecchie decine di miliardi.
Ecco cosa sono capaci di fare gli apprendisti stregoni populisti, di allora e di oggi,per pagarsi a spese nostre le loro campagne elettorali.

Chi la fa l’aspetti. Cari coglioni SGOVERNANTI ITALIANI. Continuate a scassarci le palle. E prima o poi arriveremo a prendervi con i forconi.ultima modifica: 2019-02-09T10:03:43+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share