Fassina,tu pensi che col sovranismo nostrano, si possa fare la rivoluzione di classe? Ho idea che ai deragliato di brutto….gli scranni dell’Europa li vedrai col binocolo.Già eri piccolo,ora diventi inesistente…caro “sovranista costituzionale”,sic.

Stefano Fassina

Perché il Manifesto per la sovranità costituzionale.Ieri, con le associazioni Patria e Costituzione, Senso Comune e Rinascita! abbiamo presentato il Manifesto per la Sovranità Costituzionale. Perché un altro Manifesto in vista delle elezioni europee? Perché, forse un po’ presuntuosamente, riteniamo di aver qualcosa di distintivo da dire.

ANCORA TU! MA NON AVEVAMO DETTO DI NON RIVEDERCI PIÙ.A forza di dividersi non esistono più e sono ancora qua a pontificare, dall’ alto della loro saccenza, che si sono uguali ma diversi dagli altri di sinistra. Siamo dove siamo per colpa di Fassina, D’ Alema, a causa di questo o quello che non sono abbastanza di sinistra e altre amenità. Quindi ci avete regalato un bel governo che dei vostri contorti esercizi mentali si fa una grassa risata.Come nel ’22, personaggio prima massimalisti, anarco sindacalisti e rivoluzionari, si innamorarono di Mussolini e inizialmente diedero una copertura di sinistra al fascismo, per poi diventarne fervidi sostenitori

Che pensare.. se e’ per togliere voti a destra ok… Se ci credi davvero mi chiedo come hai fatto a sostenere negli anni l’internazionalismo del pensiero socialista. Esistono le nazioni. Ma non sono classi sociali contro una aristocrazia finanziaria multinazionale. Occorre fare in modo che le classi più povere riscoprono il senso di fratellanza con le stesse di altre nazioni. Tu dovresti sapere che Il punto debole del mondo globale e’il fatto stesso che lo descrive. E cioè che e’ molto molto più semplice unire le proprie battaglie a livello globale per i mezzi che oggi disponiamo. A questo deve servire una democrazia europea. E servirebbero partiti europei e sindacati europei. La via nazionale al socialismo si e’ conclusa in Europa con i campi di concentramento.

Fassina,tu pensi che col sovranismo nostrano, si possa fare la rivoluzione di classe? Ho idea che ai deragliato di brutto….gli scranni dell’Europa li vedrai col binocolo.Già eri piccolo,ora diventi inesistente…caro “sovranista costituzionale”,sic.

Fassina,tu pensi che col sovranismo nostrano, si possa fare la rivoluzione di classe? Ho idea che ai deragliato di brutto….gli scranni dell’Europa li vedrai col binocolo.Già eri piccolo,ora diventi inesistente…caro “sovranista costituzionale”,sic.ultima modifica: 2019-02-09T10:57:44+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share