Marattin umilia il Ministro dell’Economia Tria.Un tipo in gamba questo Marattin. Mi piace! Spero solo che il PD non faccia risorgere il partito dei condannati scontrandosi con il M5S.

Marattin umilia il Ministro dell’Economia Tria.

Eccezionale, non trovo altra parola per definire il suo intervento. Spero che il PD lo tenga nella dovuta considerazione.Veramente incisivo, come sempre del resto. È una fortuna per noi avere uomini e donne di questo livello.

Bravissimo, chiaro e dettagliato nella sua esposizione. Altro livello politico !!! Merita una carica importante nel Pd. Nessuno si è accorto che è una persona capace e intelligente?  bravo bravissimo più chiaro di cosi’ non credo sia possibile , mi domando come gli italiani possano ancore seguire ed appoggiare questi incapaci squinternati , cosa servirà ancora per far capire che ci stanno rovinando e se solo per il fatto che fanno la voce grossa con i migranti e cerchino accordi con i gilet gialli possa bastare ad eleggerli come governanti.

Bravo nel dire la verità e nell’accusare un piccolo ministro come Tria di essere il capo pensante di tante sciagurate decisioni e di starci a portare allo sfascio. Si dovrebbe vergognare Tria, ma ormai incollato alla sedia accetta e accetterà tutto pur di non perderla. Sarebbe facile accusare Di Maio e company, ma loro sono scusati perché non conoscono nulla di economia e purtroppo per noi neppure delle altre discipline, ma Tria sa e quindi se avesse un briciolo di dignità si dovrebbe dismettere.

Ora sta uscendo:La veemenza di chi si è controllato per troppo tempo, ingoiando rospi su rospi fuoriusciti dal pantano dell’intelligenza e della conoscenza in cui è stata ridotta l’Italia da menti incompetenti, vacillanti e supponenti. Grandissimo Marattin, il tuo “j’accuse” sdegnato al ministro è stato formidabile e possente ,per le verità tremende racchiuse in esso.Povera Patria, svilita e perduta ma anche inutilmente tanto amata…

Ottimo…questi ragazzi del PD quello di RENZI sono gli unici giudici di questo governo di improvvisati…ministri è senato 5*…Ha detto bene…gli italiani li puoi fregare una volta (/proviamoli….travaglio)…gli hann provati da Roma con raggi…a Torino con L’appendino…al governo con Di Maio e tutta l’accozzaglia che si sono portati dentro alle europee 5* al18%max…questo sarà il vero segnale de cambiamento.

Marattin umilia il Ministro dell’Economia Tria.Un tipo in gamba questo Marattin. Mi piace! Spero solo che il PD non faccia risorgere il partito dei condannati scontrandosi con il M5S.ultima modifica: 2019-02-10T10:02:55+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share