Tutti i massacri della seconda guerra mondiale – da chiunque siano stati perpetrati – sono stati causati da chi l’ha dichiarata e cioè dai due criminali di guerra Hitler e Mussolini che hanno aggredito paesi pacifici. Se i due criminali non l’avessero scatenata non ci sarebbero stati né Auschwitz e nemmeno le foibe.

Risultati immagini per Foibe, è il giorno del ricordo.Foibe, è il giorno del ricordo. Dopo le parole del presidente Mattarella, oggi le celebrazioni per ricordare le vittime delle Foibe.

Il Presidente Mattarella, secondo me, non doveva ieri dire “mentre infatti sul territorio italiano la conclusione del conflitto contro i nazi-fascisti sanciva la fine dell’oppressione e un destino ulteriore di sofferenze attendeva gli italiani nella zona occupata”. Per me quella era una frase perfetta per ricordale l’Esodo, non le foibe. Le tragedia delle foibe ha avuto inizio il 10 settembre 1943 mentre il dominio nazista nelle zone è durato sino a fine aprile 1945. Certamente in quel periodo i tedeschi non si preoccupavano di difendere gli italiani che “avevano tradito”. Ecco, se vogliamo parlare delle tremende foibe dal 1943 all’aprile 1945 qualcosa sarebbe più chiaro. Concludo con un commosso ricordo a questi ultimi caduti di una terribile tragedia.

Nemmeno ricordando i martiri Istriani il signor Salvini non riesce a fare a meno di mostrarsi con il suo ghigno e atteggiamento da adolescente viziato. Chissà quale divisa sfoggerà oggi.

NO NON PREOCCUPATEVI.Nessuna negazione, ci siete sopra, la negazione è degli italiani brava gente, i fascisti italiani hanno invaso e fatto terra bruciata, sterminato 1.150.000 Jugoslavi deportato donne vecchi e bambini in campi di concentramento in Italia 43, Teramo,Lanciano, Chieti,Corropoli, Istonio,Civitella del Tronto,Fertilia, Monigo,Tremiti, Manfredonia, Pisticci,Tortoreto, Ariano Irpino,Isernia, Agnone, Visco………….potrei continuare, nel solo campo di Gonars (UD) erano stipati in 6000 persone ma solo vecchi, donne e bambini, su una capienza di 3000 posti, sono morte 500 persone 70 erano bambini con meno di 1 anno di età, mi fermo questi non sono dati dai Negazionisti comunisti cattivi sono dati rintracciabili nelle carte dell’esercito italiano.P.S. Il trattato di pace di Parigi 1947 ha dato completamente ragione a Tito dando la Dalmazia e l’Istria per danni di guerra, questa è l’altra memoria

Matteo Salvini ha tre caratteristiche salienti: è sovrappeso, è divorziato e non è stato capace di laurearsi neppure in sedici anni. In una società normale faticherebbe a trovare impiego come la vascale: nel vostro “paese” invece detiene responsabilità vitali. Ma la cosa che desta maggiore perplessità è un’altra.

Sempre in una società normale, chi milita per decenni in un partito apertamente secessionista il cui segretario esortava “ad appendere nei cessi” proprio quella bandiera verde, bianca e rossa a bande verticali di uguali dimensioni cui Salvini si dice tanto affezionato non finisce per ricoprire cariche importanti e men che meno a frequentare ristoranti costosi. Nel migliore dei casi, finisce alla corte marziale per alto tradimento.
Tutti i massacri della seconda guerra mondiale – da chiunque siano stati perpetrati – sono stati causati da chi l’ha dichiarata e cioè dai due criminali di guerra Hitler e Mussolini che hanno aggredito paesi pacifici. Se i due criminali non l’avessero scatenata non ci sarebbero stati né Auschwitz e nemmeno le foibe.ultima modifica: 2019-02-10T12:46:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share