Adesso apriti cielo! Chissà quante ne verranno dette contro queste ‘ingerenze di burocrati europei contro il sgoverno del cambiamento’ !!!

Risultati immagini per IL FASCISMO E ALLE PORTE“Libertà di stampa a rischio in Italia, attacchi dal governo”. Il rapporto del Consiglio d’Europa. L’organismo che si occupa di tutela dei diritti umani riferisce i risultati di un’indagine su diversi Paesi. I vicepremier Salvini e Di Maio citati tra i politici più ostili ai media.

Anche se in realtà hanno solo messo nero su bianco una cosa sotto gli occhi di tutti. Almeno tutti quelli che non chiudono gli occhi per non vedere.Andiamo di male in peggio. Che schifo fà questo governo. Stiamo diventando il paese delle banane . Poveri noi.

Sì, è sacrosanto quanto detto dal Consiglio di Stato sulla minaccia alla libertà di stampa in Italia. Ma lo stesso organismo dimentica che gli stessi media calpestano la propria deontologia professionale demonizzando la sinistra e di converso asservendosi alla destra e al populismo di Salvini e Di Maio. I quali, grazie a questa condiscendenza dell’informazione, si ritrovano al potere mettendo a rischio la tenuta dei conti pubblici e, per l’appunto, la stessa democrazia. Il Consiglio di Stato Europeo dovrebbe prendere atto che in Italia ci sono ormai i prodromi di un regime.

MA! È colpa dei giornalisti: basterebbe che smettessero di scrivere cose contrarie alle posizioni di lega e grillini, e tutto sarebbe tranquillo.Fascismo PURO.

Liberta di stampa non saprei libertà di parola partendo da Rai news  tutta Rai 3 idem  La7 da coffy break a tagada passando da l’aria che tira  sarabanda di martedì piazza pulita e non vado oltre, potrei ma non vado oltre.Io credo  sia in pericolo più della libertà di stampa, anzi sono certo che la dittatura del pensiero unico da anni  la fa da padrone.

Con questo sistema sono riusciti ad allontanare e spero (momentaneamente) l’unico vero leader politico attualmente in ITALIA,se non l’avete capoto sto parlando di RENZI.

Prendersela con la stampa é sempre stato la strategia preferita dei dittatori e assetati di potere. Questo risultato non dovrebbe sorprendere nessuno, anche perché le prime azioni di questo governo sono state scagliarsi contro certi giornalisti e minacciare il nemico numero 1 della mafia,hanno pure appoggiato la ville aggressione degli Spada nei confronti di un giornalista. Tuttavia non se la prendono con tutti i giornali, ce ne sono che gli piacciono come radio padania che ha addirittura beneficiato di finanziamento pubblico. Insomma la stampa deve essere libera anche se scrive nefandezze come libero e la verità per non parlare del FALCO QUOTIDIANI del Travaglio.

MA ! È colpa dei giornalisti: basterebbe che smettessero di scrivere cose contrarie alle posizioni di lega e grillini, e tutto sarebbe tranquillo.Fascismo PURO.Credo che presto Maduro lascerà il Venezuela per l’Italia ove diventerà vicepremier. Questo governo è di gran lunga il peggiore della storia repubblicana. Inetti arroganti e devoti all’autoritarismo

OLTRE QUESTO CAPOLAVORO FASCISTA! VOI PENTALEGAIOLI! Trovatemi qualcosa di decente fatto da questo governo.E adesso aspettiamo di sentire i geniali pentadementi che per anni si sono riempiti la bocca con la classifica sulla libertà di stampa (peraltro anche nei tempi in cui la posizione dell’italia era influenzata anche dagli attacchi che provenivano dallo sconcertante blog di grillo a determinati giornali/giornalisti)…voglio proprio sentire i geni se riescono ad esprimere un pensiero che vada oltre “e allora il pd? e allora Renzi?”….dubito ci riescano.

 

Adesso apriti cielo! Chissà quante ne verranno dette contro queste ‘ingerenze di burocrati europei contro il sgoverno del cambiamento’ !!!ultima modifica: 2019-02-12T17:55:32+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share