Il potere LOGORA CHI NON C’E’ L’HA.Dimenticavo un dato che Mussolini e nato di sinistra e finito fascista….”Vincere!!”…”Libro e moschetto”..”Meglio un giorno da leoni che cento da pecore”…”essere di sinistra è cosa buona e giusta”…andare oltre crea confusione alle menti …sinistre.

Risultati immagini per Il potere LOGORA CHI NON C'E' L'HA.Dimenticavo che Mussolini è di sinistra.
Il potere LOGORA CHI NON C’E’ L’HA diceva il caro Giulio Andreotti…ed è quindi inutile strapparsi i capelli per le assunzioni del governo DEL CAMBIAMENTO che sia ben chiaro sostituiscono quella fatte dalla vostra estrema sinistra….E’ poi francamente ipocrita  ironizzare sulle qualità dei personaggi assunti che prendono il posto di famigliari,portaborse e amici del precedente governo.. Non basta essere di estrema sinistra per essere intelligenti? ovvio che basta vedere certi fatti in questo governo  per smentire  l’ipotesi.
PROSEGUENDO CON Il potere LOGORA CHI NON C’E’ L’HA diceva la BUON ANIMA,il bello di tutta questa brutta storia è il fatto che si sono presentati all’elettorato come delle VERGINELLE, che avrebbero fatto piazza pulita del passato. A ben guardare il presente rappresentato dal FELPA e dai cinque SETTE qualche cosa è semplicemente la brutta copia di chi li ha preceduti,(PRIMA DEL QUINQUENNIO DEL GOVERNO RENZI GENTILONI) con una differenza: MAI hanno detto che avrebbero fatto pulizia. Oggi Gigetto ed il felpa sono impegnati a chi li spara più grosse, tanto il popolo BUE ingoia tutto quello che gli si propina.
Ma cari ragazzi DELLA VECCHIA SINISTRA ,aspettare che passi “A nuttata…”?parafrasando il grande Edoardo senza far nulla non basta se no si rischia di sognare,avere incubi e svegliarsi senza aver fatto nulla….La destra con cui dovete confrontarvi non è quella che vi piace…quella dei groppuscoli..del Verano,di Predappio,del vecchio MSI,quella destra che vi rassicura,che vi permetteva di fare cortei,assemblee e cioncioni isterici senza futuro….inutile rispolverare vetusti e ipocriti labari a sfondo elettorale…alla gente non interessa più.
La destra ATTUALE è quel connubio di interessi che parte dal ceto medio e sale fino a confondersi con quella borghesia compromessa con i governi di tutti i colori….FdI..FI..Lega e frange notevoli dei 5S e del centro…quella è la destra..ma e solo paravento per le vostre vergogne.
Ma vorrei lasciare ai posteri alcune perle di saggezza.Essere di sinistra è cosa buona e giusta e lo dice pure qualcuno di destra….perciò non è vero che non esistono più destra e sinistra e chi lo dice bara,basta certi commenti per capire certi solchi non colmati…
La sinistra è quindi essenziale per la destra e viceversa..stimolo di idee,di modi di vita,di umanità.La democrazia sarebbe in pericolo se queste due entità non esistessero e non si confrontassero.Qui la pericolosità intrinseca dei 5S che hanno pescato tra i due fronti buttando qua e là istanze contrapposte ..una miscela esplosiva che li condanna prima o poi all’implosione….
E  quindi cari sinistri  resistete…passata la tempesta…nel frattempo  parliamo delle vergogne del vecchio passato e del passato presente ..Basta guardare i filmati sulla polizia di Maduro e le sue repressioni per chiudere il cerchio…..Il comunismo fa e ha fatto troppi danni per continuare a metterlo tra i padri fondatori non solo della sinistra ma della Repubblica.Costretti a digerirli per amore di Patria ma bisogna prima o poi prendere un lassativo ed evacuare.
Il comunismo come il nazismo il fascismo non può essere esaltato e chi da deputato e o attivista della sinistra ha avuto un passato da comunista deve fare un mea culpa scindere la propria umana  e innocente adesione dalla perversione del sistema e dei suoi padri.
Troppe volte post e convegni dell’Anpi hanno esaltato comportamenti vecchi e nuovi riprovevoli e pubblicizzato negazionismi senza che nessuno li abbia messi di fronte alle loro responsabilità.Attenzione ! la storia non vuole la riabilitazione del Fascismo,ma anche la condanna del comunismo.
PS: Stiamo ripercorrendo la strada dei paesi sudamericani anni ’50. Ripeto sempre il dato OCSE (2010-2015 prossimo rilevamento 2020, universo di riferimento statistico 10.000+ per paese in esame): in italia 1/3 della popolazione, circa 22 milioni di individui, sono tecnicamente semi-analfabeti secondo gli standard attuali. Era ovvio che prima o poi saltassero su dei gioppini populisti ad approfittarsene…speriamo stavolta di evitarci l’epilogo col classico dittatore con divisa, cappellone e alamari che ci porta in una guerra in cui prenderemo solo mazzate. Sarebbe il secondo “giro” (il primo l’abbiamo fatto con il signore che ho messo nel titolo,ed era nato COMUNISTA) su quella giostra. Scuola e università non devono cadere.
Il potere LOGORA CHI NON C’E’ L’HA.Dimenticavo un dato che Mussolini e nato di sinistra e finito fascista….”Vincere!!”…”Libro e moschetto”..”Meglio un giorno da leoni che cento da pecore”…”essere di sinistra è cosa buona e giusta”…andare oltre crea confusione alle menti …sinistre.ultima modifica: 2019-02-16T17:21:28+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share